Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da henry_80 Visualizza messaggio
    Vedo comunque che l 818 x 800 eur. (prezzo che si trova online) sia un best buy, vero che il successore dell 818 è il 929 con l aggiunta delle sole funzionalità di rete, che non a tutti interessano.. L 828 come hanno fatto notare anche gli americani non ne vale la spesa,
    Il denon x4000 per quanto un poco migliore non credo che possa giustificare qu..........[CUT]
    il fatto di avere un prezzo maggiore per il denon e legato a tanti fattori che non voglio entrare in merito......a mio modesto parere prediligo i modelli meno recenti ma dal suono migliore. ....chiaramente parlo per me in quanto la parte multimediale non mi interessa.

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80 Visualizza messaggio
    Costruzione e implementazioni. La cosa è stata fatta notare anche al di là dell'oceano.
    http://www.avsforum.com/t/1472808/on...nr-828-is-here
    avevo inteso che ti riferissi al 929 e non all'828 perciò mi sorgeva il dubbio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze
    @ Antonio (e a chi mi sa rispondere)...non sò se hai avuto modo di sentire in azione l' X4000...... se si, secondo te ci sono e sono evidenti le differenze per quanto riguarda la parte audio con il 3313 ?? oppure forse conviene fare un affare (risparmiando circa 500 €) e prendere proprio quest'ultimo ?? grazie in anticipo....
    P.S. provengo da un onkyo 609
    Ultima modifica di marco68; 08-08-2013 alle 18:25
    TV: LG 77C15 Decoder: Sky Q Platinum Sintoampli: Denon AVR_X4500H Front: Tannoy DC6T Revolution Signature Center: TANNOY Mercury 7C Surround: Audio Pro EGO 212 Subwoofer: SVS SB-3000

va Meglio del 3313, quando l'ho montato il 13 non lo avevo ma lo avevo smontato una settimana prima
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

In terra Toscana a metà strada tra Pisa e Firenze
    grazie Antonio, disponibile come sempre !!
    TV: LG 77C15 Decoder: Sky Q Platinum Sintoampli: Denon AVR_X4500H Front: Tannoy DC6T Revolution Signature Center: TANNOY Mercury 7C Surround: Audio Pro EGO 212 Subwoofer: SVS SB-3000

riporto su questo topic... ascoltato oggi l'onkyo 828...a livello di suono e di gran lunga migliore del 818 in quanto è stata migliorata la sezione pre amp....io il fatto che non ha la xt32 non la vedo come un dowgrade. ...in quanto la calibrazione a mio parere fa piu danni che utili. ..parlo a livello di suono collegato a delle monitor aurio rx8 il suono era potente dinamico e dettagliato. ...scalda praticamente pari a zero....non si può....anzi non si deve giudicare un sinto in base al sistema di calibrazione. ...ma va visto con la cosa più importante il suono. ...e il prezzo e proporzianato a cio che offre...

Ciao a tutti sono nuovo sul forum quindi perdonate gli errori e se possibile correeggetemi ho posseduto
    onkyo 608 616 809 ed ho sentito spesso dire che denon in ht non è agli stessi livelli
    Detto questo adesso possiedo un denon x4000 non so' se la serie x si è "incattivita" passatemi il termine in ht ma secondo me' è agli stessi livelli di onkyo con in più una resa delle colonne sonore fantastica poi per quanto riguarda la multieq xt32 con sub eq è riuscita ad addomesticare il mio velodyne cht 10q secondo me denon ha sfornato degli avr con la serie x veramente ottimi
    Tv Panasonic 50 gt50 avr denon x4000 lettore blu ray pioneer bdp160 diffusori front M.A. silver rx2 centrale M.A. silver lcr rear M.A. bronze bx 2 sub velodyne cht 10 qr cavi rame ofc jbl Xbox 360

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •