Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 64

Consiglio sinto + finale

Ciao a tutti,
    ho aperto questa discussione x chiedervi un consiglio, quale finale mi consigliereste da collegare alle uscite pre del sintoampli hk 370 per pilotare i frontali jbl es90 e soprattutto se ne vale la pena visto ke userei il multicanale per i concerti e film e i 2 ch stereo per ascolto musica.
    Grazie

Di che budget stiamo parlando...?
    La mia sala Cinema: Entra

Innanzitutto grz per la risposta, comunque per il budget max 500

io ho un rotel rb1070, se lo trovi usato spendi meno di 500 e ti assicuro che la Potenza per le tue jbl non gli manca.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Ciao,
    grazie del consiglio e che ne pensi di un valvolare invece?

e volevo chiedervi se ne vale la pena x ascoltare musica in 2 ch stereo

per la qualità vale sempre la pena
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao antonio,
    tu ke mi consigli come finale, considera che ascolto la musica a volumi veramente altissimi

Avendo Rotel da una vita non posso che consigliarteli anche io, i valvolari non li conosco bene, ma se hai bisogno di molta potenza mi sa che non sono indicati.

ok allora scartando i valvolari ke rotel dovrei vedere?

Inizia a cercare queste serie:

http://www.audiogamma.it/history_pro...ie-rb/2/2.html

http://www.audiogamma.it/history_pro...e-rmb/2/8.html

...o anche la serie che ho io (vedi firma), sono più vecchi ma vanno molto bene.

sarei interessato all'rb 1080 ma non riesco a trovarlo in rete

Googlando un po' ho trovato questo: http://www.lyrics.it/It/Usato.aspx?idSr=46#Nuovo3680

bravo prunc che l'ha trovato! Dovresti rivedere un po' oltre budget però. Qualche tempo fa se ne trovavano di più e a prezzi più bassi, ultimamente costano di più. Imho anche oltre 1070 dovrebbe bastare, chiaro che il 1080 è un'altra cosa...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Allora prendo direttamente il 1080, dite che con l'hk 370 come pre vada bene??

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •