Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 82 di 82

I tuoi diffusori non li ho mai sentiti.
    Penso comunque che ogni diffusore predisposto per la biamplificazione valga la pena collegarlo in questo modo se si ha la possibilitá
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Concordo sulla bi-amplificazione, merita una prova in ogni caso dove possibile. Io l'ho fatta e non sono tornato indietro.

Non saprei di negozi a Roma perche' sono da tutt'altra parte.

Oggi ho ascoltato delle Cremona pavimento (vecchia serie) usate a 3500e, stupende. Se solo li avessi sarebbero un'occasione da non perdere.

Vedendo l'ora a cui hai scritto ti sono piaciute tanto ehehehhehe
    sicuramente sono ottime a quel prezzo pero poi bisogna aggiungere 2500/3000 di integrato e quindi si arriva a 6000 euro come niente, senza considerare i cavi che sicuramente quei diffusori meritano. ..
    Purtroppo non mi competono queste cifre
    sulla biamplificazione posso sempre provare infatti non mi precludo nulla
    i rivenditori vanno in ferie presto , posso anche spostarmi per un acquisto qualora ci fossero buone occasioni, per curiosità di dove sei ?

Oh sì, pensa a forza di provarle il lettore audio della Cambridge Audio si è rotto, in quel momento ho capito che forse era ora di andare.

I cavi sono il meno, con 100e te la cavi ()

Prima di fare altro prova la Bi-amplificazione, hai già tutto l'occorrente e per provare puoi anche usare cavi di fortuna (ma che siano un minimo decenti.)

Siccome si legge un po' di tutto ed il suo contrario sulla Bi-amplificazione (da non confondere col Bi-wiring), secondo me alla fine si possono sintetizzare i punti seguenti.

- I vantaggi principali: togli i ponticelli forniti con le casse che di solito sono schifosetti, i Woofer non si mangiano tutta la corrente destinata agli alti, non hai la forza di ritorno sul medio/tweeter proveniente dai Woofer che "sporca" il suono. Infine si può anche tentare di bilanciare con cavi diversi gli alti e i bassi per ottenere un determinato risultato.

- Svantaggi: Consumi il doppio (per ottenere lo stesso livello di volume), doppio cavo, negli A/V ti limita al 5.2 o 7.2

- Risultati: dipende dalle elettroniche (se non è gestito bene dalle elettroniche "disaccoppia" il suono), dalle casse (alcune si prestano meglio altre peggio). Il punto cruciale è che nella maggioranza dei casi, con elettroniche di fascia alta e casse decenti la differenza c'è e si nota, la cosa permette di giudicare in base all'orecchio e ai propri gusti personali.

Vicino a Milano, un po' lontanino.
    Ultima modifica di -Diablo-; 28-07-2013 alle 10:24

Grazie del chiarimento , tentero e vedro se porta benefici. ..
    ma a Milano immagino tu abbia un negozio che ti permette di fare molte prove...perche poi non e cosi stancante venire a milano e provare tutto quello che uno cerca, a roma ad oggi non si trovano molti diffusori...
    ora il lettore cambridge rifunziona ????

Figurati, di nulla.

Non lo so se rifunziona era del negozio

Si ho la fortuna di abitare vicino ad un negozio decisamente fornito anche se non di tutte le marche, ti mando un messaggio con il sito, tuttavia non vende online che io sappia.

Speriamo che rifunzioni

Visto messaggio ora lo cerco...grazie mille

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •