Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Consiglio sintonoampli per Klipsch

Ciao a tutti. Fra un mese, se tutto va bene prendo le klipsch rf52, considerando che in futuro prenderò anche gli altri diffusori per avere un sistema 5.1, che sintonoampli mi consigliate? Voglio qualcosa che suoni bene sia in stereo (musica) che in 5.1 (film)... Il mio budget è di €400. Scusate la mia ignoranza, i sintonoampli di questa fascia hanno l'upscaler 1080p? Grazie in anticipo dei consigli...

-Analizzerei il catalogo DENON.
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

denon Avr x 1000 in quella fascia
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Le Klipsch vengono pilotate bene da prodotti Denon? Con questo sintonoampli riesco ad ascoltarmi come si deve anche la musica utilizzando solo la coppia frontale? A tal scopo sarebbe meglio un ampli stereo, non c'è dubbio, ma la differenza si sente molto? Scusate se vi faccio tante domande, ma siccome ascolto per il 60% musica e per il 40% guardo film, vorrei un buon compromesso...
    L'ultima domanda, considerando il mio sistema, 400€ per un sintonoampli sono giusti? Ne vale la pena investire di più, o addirittura potrei spendere anche meno?
    Ultima modifica di prnmrc98; 23-06-2013 alle 19:06

Citazione Originariamente scritto da prnmrc98 Visualizza messaggio
    Le Klipsch vengono pilotate bene da prodotti Denon? Con questo sintonoampli riesco ad ascoltarmi come si deve anche la musica utilizzando solo la coppia frontale? A tal scopo sarebbe meglio un ampli stereo, non c'è dubbio, ma la differenza si sente molto? Scusate se vi faccio tante domande, ma siccome ascolto per il 60% musica e per il 40% guardo f..........[CUT]
    allora diciamo che avere qualcosa in più è sempre meglio. ...ma senza strafare nel senso che quello che conta è la qualità non la potenza fine a se stessa.

È dei sintonoampli pioneer cosa ne pensate?

È dei sintonoampli pioneer cosa ne pensate?
    sono ottimi prodotti specie per la sua calibrazione mac.....se ti possibile fai degli ascolti in modo da poter ascoltare con le tue orecchie.

Il Pioneer VSX-528 secondo voi è un buon acquisto? Come rapporto Q/P sembra ottimo...
    Ultima modifica di prnmrc98; 26-06-2013 alle 22:42

Il Pioneer VSX-528 secondo voi è un buon acquisto? Come rapporto Q/T sembra ottimo...
    e comunque un prodotto entry level......se vuoi un pioneer devi quardare la serie lx.....
    Ultima modifica di thx; 24-06-2013 alle 22:13

Spendendo di più per un sintonoampli, oltre alle funzioni aggiuntive migliora anche la qualità dell'audio? Non sono molto esperto, però secondo me non ha senso investire tanto su un sintonoampli: piuttosto risparmio 100€ su quest ultimo e li investo sui diffusori non trovate? Se si guarda il rapporto Spesa/Miglioramento di un sintonoampli non è buono... Non so se mi spiego...

piu prendi un diffusore di qualita e più dovrà essere di qualità il sinto che li andrà a pilotare.

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    piu prendi un diffusore di qualita e più dovrà essere di qualità il sinto che li andrà a pilotare.
    Vero, hai ragione... Ho trovato un prodotto davvero interessante: Pioneer vsx 922. Ha lo stesso prezzo del Denon x1000 tuttavia offre moltissime funzioni in più. Secondo te è meglio prendere il Denon che ha meno funzioni ma con migliore qualità dell'audio oppure il Pioneer con molte funzioni in più? Prova a dare un occhiata a questi due prodotti...

Vero, hai ragione... Ho trovato un prodotto davvero interessante: Pioneer vsx 922. Ha lo stesso prezzo del Denon x1000 tuttavia offre moltissime funzioni in più. Secondo te è meglio prendere il Denon che ha meno funzioni ma con migliore qualità dell'audio oppure il Pioneer con molte funzioni in più? Prova a dare un occhiata a questi due prodotti...
    la scelta deve essere la tua in base al tuo utilizzo. ....io posso dire la mia....in un sinto io cerco il suono re non le mille diavolerie che oggi implementano a me personalmente non interessano......io prenderei denon magari x2000 checha una amplificazione migliore.

Grazie per il consiglio, comunque con il x2000 vado completamente fuori budget!

Grazie per il consiglio, comunque con il x2000 vado completamente fuori budget!
    a mio parere meglio pazientare un po ma fare un acquisto che duri nel tempo. ...piuttosto che rimettere mano al portafoglio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •