|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio ricevitore Av x Indiana Line tesi
-
11-06-2013, 14:56 #1
Consiglio ricevitore Av x Indiana Line tesi
ciao, tra questi sinto che ho selezionato secondo voi quale sarebbe il più adatto a pilotare il SET di Indiana Line Tesi 5.1
2x torri 560, 2x posteriori 260, 1 centrale x760 ?
stanno circa alla stessa fascia di prezzo: 700-800
-onkyo TX-NR818
-marantz sr6007
-denon 2313
-altri modelli...
sono più orientato attualmente x l'Onkyo che dai suoi 1000 eur. e passa ora si trova a buon mercato a pari con gli altri,
quale si sposa meglio con le Idiana?
da quello che ho capito leggendo nei forum:
l'onkyo ha un suono pulito/neutro ottimo x HT ma un pò meno x la musica
marantz è il contrario di onkyo, ottimo con la musica ma perde in HT
denon, ha un suono più caldo rispetto a onkyo, comportamento simile al marantz
poi tutte queste caratteristiiche perdono di significato sul tipo di diffusori usati..
lo userei prevalentemente x videogiochi, film. musica poca
valuto anche consigli x altri diffusori (ma leggendo il forum sono le migliori come qualità/prezzo le tesi e ideali x il mio utilizzo:gaming e film)
grazie
-
11-06-2013, 15:40 #2
anche i nuovi AVR X2000
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
12-06-2013, 19:13 #3
ho visto L' avr x3000, ho letto nella recensione di AV magazine che offre il MultEQ XT32 Pro Ready, però leggendo le caratteristiche nel sito Denon usa, non viene menzionato. cosa vuol dire che è predisposto a questo tipo di codifica con un upgrade del software in futuro?
-
12-06-2013, 21:35 #4
Advanced Member
credi che un sinto che suoni bene con la musica non sia in grado di suonare bene in ht? e esattamente il contrario un sinto che suona bene con la musica suonerà altrettanto bene in ht. ....marantz e denon ha mio parere riproducono un suono molto più fedele alla riproduzione d'origine.
-altri modelli...
sono più orientato attualmente x l'Onkyo che dai ..........[CUT][/QUOTE]