Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Sostituire ONKYO TX-SR508 con YAMAHA RX-V 675??

Ciao a tutti
    Chiedo a voi massimi esperti un consiglio sull'acquisto del nuovo sinto YAMAHA 675 da sostituire all'attuale Onkyo 508.

Lo abbinerei a delle torri Dynavoice F7 + relativo centrale Dynavoice e casse posteriori B&W - M1 in un salotto da 3,5 x 7,5 mt.

La prima domanda è: Riuscirei ad avere un aumento generale di qualità sia per home video che x la musica tale da giustificare la spesa?

La seconda domanda è: ci sono dei settaggi particolari con qs nuovo ampli che mi permettano di far lavorare a pieno le Dynavoice?

La terza è: Meglio spendere poco di più per il 775 o pensare addirittura ad altra marca che faccia suonare meglio le mie casse?

Vi ringrazio sin da subito per il tempo dedicatomi alle risposte e opinioni.

ciao , per la musica scordati miglioramenti , sinto non sono per musica. ti porto un esempio , io ho onkyo tx3009 con musica fa.......per il resto non saprei
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    ciao , per la musica scordati miglioramenti , sinto non sono per musica. ti porto un esempio , io ho onkyo tx3009 con musica fa.......per il resto non saprei
    Grazie melo
    Per quanto riguarda la capacità di "far suonare" meglio le casse pensi che migliori la situazione?

Ciao Simone75, se posso chiedere, perche' vuoi sostituire il 508, ti si è rotto o proprio gna fa con le dyna??

Citazione Originariamente scritto da mikivent Visualizza messaggio
    Ciao Simone75, se posso chiedere, perche' vuoi sostituire il 508, ti si è rotto o proprio gna fa con le dyna??
    Ciao, no non si é rotto (anche perchè l'ho usato pochissimo) ma volevo qualcosa di più "nuovo" con possibilità di controllo AirPlay e credo che yamaha riesca a far suonar meglio le f7...

Nessuno mi sa dare un consiglio?

con le Dynavoice sceglierei un Denon, magari il 2113...oppure meglio ancora il nuovo x2000
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    con le Dynavoice sceglierei un Denon, magari il 2113...oppure meglio ancora il nuovo x2000
    Grazie mille Ellebiser, vado a dare un'occhiata ai Denon...

Come mai mi consigli proprio loro?

Perché formano con le Dynavoice una buona accoppiata.
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Perché formano con le Dynavoice una buona accoppiata.
    Ti dirò...mi son fidato così tanto del consiglio di un moderatore super esperto come te che pomeriggio sono andato ad ascoltare i Denon...ed infine ordinato!
    Appena arriva vi saprò dire...per ora grazie!

Ora mi toccherà mettere in vendita subito il mio Onkyo 508...avanti con le offerte!
    Ultima modifica di Simone75; 10-06-2013 alle 15:44

Ciao Ellebiser, ti ringrazio per il consiglio....x-2000 arrivato ieri e sono felicissimo!
    Suona che è un piacere...

Complimenti per l'acquisto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •