|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio per scelta primo sintoamplificatore!
-
03-06-2013, 02:26 #1
Junior Member
Consiglio per scelta primo sintoamplificatore!
Salve a tutti si chiedo un aiuto per poter scegliere un sintoamplificatore per un mio amico... personalmente possiedo un onkyo TX-NR616 che va alla grande ma qua si tratta di scegliere un sinto entry level e non so cosa consigliargli... per questo chiedo il vostro aiuto...le scelte sono le seguenti:
Yamaha RX-V375
Denon 1513
Harman Kardon AVR70
Pioneer VSX-323 o VSX.423
Questi sono tutti sinto che si trovano a meno di 260 euro... come indicazioni posso dire che la stanza è piccola quindi più che la potenza punterei su quello che offre la migliore qualità audio... lo yamaha e i modelli pioneer hanno il 4K pass essendo i più nuovi e questo in effetti potrebbe orientare la scelta... per quanto riguarda le casse purtroppo il mio amico ha già comprato un set di casse HYUNDAY quindi per ottenere un po' di qualità punterei tutto sull'ampli... quale fra questi offre la qualità migliore?
Grazie mille
-
03-06-2013, 11:01 #2
le casse resteranno quelle?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
03-06-2013, 14:26 #3
Junior Member
purtroppo per il momento si... io gli ho consigliato di prendere quanto meno un kit JBL scs 200.5 (si trova a meno di 200) ma per qualche mese cmq andrà avanti con queste casse HYUNDAI (ad esempio le mie Magnat Monitor Supreme hanno un suono decisamente migliore però cmq queste casse economiche fanno rumore per esser costate così poco... è fissato con gli altoparlanti a torre ma non vuol spendere tanto)...