Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    289

    Problema Peak Marantz sr5004


    Buongiorno, ho riscontrato che collegando il lettore cd in analogico, anche a bassissimi volume, la spia Peak (spia che segnala distorsioni) si accende e rimane fissa. La guida del sinto consiglia di schiacciare il tasto ATT che fa scomparire la scritta ATT ma appiattisce incredibilmente il suono. Al momento il lettore l'ho attacato in digitale, e a dir la verità, il suono non mi dispiace. Qualcuno sa come risolvere questa situazione?

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    289

    Nessuno sa aiutarmi?---un consiglio?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •