Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

home theater...quale il migliore tra i 3

Stavo puntando sui questi 3 sintoampli...secondo voi qual'è il migliore tra i 3?in budget circa è sui 400€ che è il budget che mi sono imposto...se avete altro da consigliarmi valuto tutto ma questi anche esteticamente son quelli che mi ispirano di più

pioneer vsx 922k
    denon avr 1713
    yamaha rx v673

l'ordine delle mie preferenze è il seguente:

Denon AVR1713
    Yamaha RX-V673
    Pioneer VSX922

nella personale classifica tengo conto anche dell'affidabilità oltre che delle caratteristiche tecniche e musicali...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

da abbinare a cosa?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

voglio sostituire il mio vecchio denon e prendere qualcosa di più recente, ora ho le tesi 540 + centrale e sub, lo uso più che altro per ascoltare musica quindi vorrei prendere quello più musicale possibile, magari mi piacerebbe in seguito abbinarci un integrato con l esclusione del pre out come ho letto qua...dicono sia meglio un integrato per ascoltare musica ma non sono sicuro che con questi 3 sia possibile

il1713 è il più lineare ma non ha uscite preout

quindi dici di salire come livello??sui 400/500€ cosa mi consigli?

se no spendi 200 di più e hai più scelta tipo yamaha rx-v 773 ha le preout e ci potrai integrare l'ampli stereo
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

200€ in più so soldi ...
    e se guardassi nell usato su cosa mi indirizzate??cioè che cerco?...la musica è la cosa che più mi interessa e l'integrato sarà acquistato in un secondo momento quindi il sinto per ora deve compensare la mancanza

vedi un usato altrimenti

si ma cosa?

se la priorità è la musica, perchè non prendi intanto un integrato (verificando che abbia l'esclusione pre) e per adesso utilizzi quello? con 4-500€ ci sono delle soluzioni interessanti
    Proiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12

nomi su cosa andare a cercare?...sarebbe bello provare tutto ma dove vivo non ho possibilità per ciò che chiedo consigli a voi...

Nel mercatino ci sono diverse occasioni: su tutte NAD 356 e Marantz PM7004 come integrati stereo...
    come sinto MCH valuterei il sempre valido Denon 3310 sempre nel mercatino...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

il marantz pm 7004 ha l uscita per il sub?

ma se cercassi un avr che abbia ottime qualità audio (si parla sempre di musica), e che abbia il pre out senza arrivare a spendere cifre esorbitanti...su cosa mi indirizzereste?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •