Skytec SPL400 o altro ampli finale per subwoofer
Salve carissmi, ho necessità di anteporre al mio Sub (attualmete un sub integrato nel sistema 5.1. Onkyo HT-S3405 ma in via di evoluzione) un ampli finale che comandi solamente il sub in quanto l'amplificato che sto andando a comprare (yamha xr-v773)ha solamente l'uscita RCA per il subwoofer e nel muro a me corrono i due cavi rosso/nero e non posso far passare altri cavi per un sub attivo. Pertanto al momento la soluzione migliore sembrerebbe un finale che piloti solo il sub. Ora visto che in futuro, se trovo una bella occasione, vorrei prendere un sub passivo che ne dite dell'ampli in oggetto? è buono? avete altri consigli senza che mi debba svenare a livello economico. grazie per le risposte
"Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD