|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
20-12-2004, 20:28 #1
Quali tra questi consigliate e info negozio se si può
Buona sera a tutti.
Volevo sapere, dato che sono un neofita molto inesperto, quali tra questi sintoamplificatori è il migliore sia dal punto di vista qualità/prezzo (tutti si aggirano tra i 260-300€ )sia dal punto di vista della versatilità, infatti, dovrei collegare il sistema alla xbox, ad un dvd e vorrei pure sentire della musica....di conseguenza deve essere versatile il più possibile.
Tra quelli che ho adocchiato (in considerazione anche delle mie finanze) vi sono il denon 1705 (251€); il pioneer vsx714 (284€)che tra l'altro ha una funzione molto carina la mcacc ; lo yamaha rxv450 (295€)....cosa mi sapete dire?
poi vorrei un'altra info ( spero che si possa).
volevo sapere se il negozio online " v@de@dig@t " è un negozio serio dato che tali prezzi li ho trovati solo qui...cmq se qualcuno mi sa indicare negozi seri e con prezzi ancora più bassi qui in italia gliene sarei grato.....ed in caso me li può mandare in pvt.
tnx anticipatamente per le vs risp
-
20-12-2004, 20:37 #2
Re: Quali tra questi consigliate e info negozio se si può
Bella lotta...!
Consiglio spassionatissimo: cerca di farteli approntare per un ascolto (anche se dopo questa prova costano qualche decina d'euro di più e non puoi chiedere lo sconto...) cosicché li puoi ascoltare a parità di diffusori e di software sentiresti subito quello che ti piace di più...
Ciao e buona scelta (non badare al puro risparmio!!)
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)