Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Consiglio Amp x 35 mq!

Consiglio Amp x 35 mq!

come da oggetto cerco un amp 7.1 x sonorizzare 35 mq che supporti tutte le codifiche audio,
    presa di rete, dlna, almeno tre ingressi hdmi, controllabile da ipad, telecomando retro illuminato.
    max budget 500 euro!

harman kardon avr 370...

ma fa anche da player dlna x mkv 1080p?

E' più importante la potenza del subwoofer per 35mq che l'amp che pilota le casse. Comunque non è uno spazio molto grande quindi un amplificatore che risponde alle tue esigenze tecniche (tranne il telecomando retroilluminato) ed economiche è lo Yamaha RX-V575. L'app per controllare l'amp puoi vedere in demo-mode seguendo questo link.

Gli ampi che mi avete consigliato sono equiparabili a
    Pionieri vsx 922 o 1020?

Il Pioneer VSX-1020 dovrebbe essere superiore come categoria,nel senso costava di più di 500 alla sua uscita, ma ha 3 anni sulla gobba. Questo è positivo relativamente al prezzo, ma non credo che possegga le ultime funzioni introdotte in questi anni. Vedi cosa è più importante per te. Buono anche il 370 HK che ti hanno consigliato.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Avrei ristretto la cerchia tra

Pioneer vsx 1021
    Denon avr 1912
    Harman kardon avr 370

Citazione Originariamente scritto da nicozan Visualizza messaggio
    ma fa anche da player dlna x mkv 1080p?
    non quardare il prezzo che varia in base al mercato. ....harman kardon avr 370 e superiore sia come capacità di corrente che come watt reali....capace di pilotare qualsiasi diffusore....se vuoi un denon per confrotarlo allora ci vuole il 2313....su pioneer il 2022....io andrei con il 370.

ho letto un commento di un utente che ha acquistato hk avr 370 e dice che ha l alimentatore particolarmente rumoroso! cosa ne pensate?

per quali diffusori?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Al momento posso acquistare solo amore. Ma accetto suggerimenti. È. Rumoroso poi?

Alla FINE ho scelto pionieri vsx 922k. Giusto prezzo x quello che mi serve.
    L avr 370 di hk costava quasi 900 €.

Vorrei abbinare al pioneer vsx-922 il kit di casse pioneer sv-31Ak che è un 5.1 ma ovviamente poi aggiungerei i due frontali a colonna.
    Come giudicate l'accoppiata?
    Ovviamente i 4 satelliti del kit funzionerebbero come casse surround x il mio 7.1

Citazione Originariamente scritto da nicozan Visualizza messaggio
    Vorrei abbinare al pioneer vsx-922 il kit di casse pioneer sv-31Ak che è un 5.1 ma ovviamente poi aggiungerei i due frontali a colonna.
    Come giudicate l'accoppiata?
    Ovviamente i 4 satelliti del kit funzionerebbero come casse surround x il mio 7.1
    frontali e chiaramente anche il centrale...stessa marca e stessa serie. ...io dico che sarebbe meglio fare a Step. ..per avere una omogeneità sonora....altrimenti avresti un fronte che prevarica la parte posteriore.

35 mq corrispondono facendo le opportune conversioni a 3000 metri cubi, avendo un tetto che non superi i 2 metri.
    Questo significa che avresi bisogno di un Onkyo 5010 per questa stanza, questa è la specifica THX ULTRA2, se ti colleghi nel sito ufficiale vedrai quanto da me detto.
    La certificazione è una cosa seria, quindi pensa sempre che quello che compri non è mai il massimo che potresti avere.
    p.s quando ho progettato la mia stanzetta mi sono documentato abbastanza sulle misure e su quello che potevo ottenere
    Ultima modifica di akiravf; 19-05-2013 alle 09:57

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •