Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

il DENON AVR3310 che ti avevo precedentmente segnalato potrebbe essere un buon punto di partenza
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

e se invece volessi rimanere sul nuovo?

Valuta, se lo trovi, a circa 400-500 euro anche un vecchio ma' VALIDISSIMO onkyo 805-875-876.
    Molto ma molto meglio di quelli che hai elencato .......
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Sul nuovo direi, senza esitazioni, YAMAHA RX-V773 l'unico con pre-out a budget level...
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

è fuori produzione il 7004
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ti consiglio di vedere in casa Anthem.
    Se ascolti musica non puoi secondo me fare una scelta senza considerare questo marchio canadese.
    Sono un pò più cari dei soliti marchi "commerciali", l'estetica può piacere, ma in ambito musicale, potenza e qualità costrittiva c'è veramente tanta sostanza.
    Io ho il loro Pre HiEnd, il D2V 3D, e sono soddisfattissimo.
    Ciao,
    Antonio

Personalmente mi sono trovato molto bene con l'accoppiata Yamaha 771 + Indiana Line.

Per cui non posso che consigliartela.

Citazione Originariamente scritto da bbostrom Visualizza messaggio
    Anthem. Sono un pò più cari dei soliti marchi "commerciali"
    Anthem non è "commerciale"...? Capisco cosa intendi bbostrom nulla da togliere dal marchio ma la Anthem è "commerciale" come ogni azienda che vende componenti audio...

se riesco a racimolare subito soldi e se faccio a tempo prenderò il denon 3310 qua sul mercatino, altrimenti andrò su un yamaha nuovo appena posso, alla fine offrono parecchio per il prezzo che costano, speriamo che qualitativamente sia buono dato che non posso sentirlo dal vivo e dovrò prenderlo a scatola chiusa...
    voi che dite un nuovo yamaha sarà superiore al mio vecchio denon 1604?

rimanendo i casa yamaha per avere un ampli stereo con pre out devo accoppiare unr-s700?

scusate ho sbagliato un a-s700

nillo l'amplificatore stereo più piccolo con dei "MAIN IN" è A-S1000. Alternativa economica è il receiver stereo R-S700, ma non lo trovo consigliabile per le tue esigenze.

secondo voi un nuovo yamaha rx v673 sarebbe superiore del mio vecchio denon avr 1604?

Si è sicuramente più aggiornato...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •