Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 53

Dai una occhiata anche sull amazzone tedesca, io ho ordinato un pioneer vsx 922 a meno di 300 euri!!
    C'è anche il pioneer vsx 527 che ha le caratteristiche che cerchi a 250 euro, ma vista la differenza esigua andrei sul 922

posso chiedervi una cosa?comprare su amazzone tedesca è un problema?le spedizioni quanto costano in piu'?

Citazione Originariamente scritto da aquero Visualizza messaggio
    Al momento potresti valutare il Denon avr-1713, su alternate.it lo trovi a 304 euro.
    Ma è affidabile questo sito? Generalmente il denon 1713 si trova sui 400€, da loro a 300€???..
    TV: Panasonic Plasma Panasonic 50" TX-P50 ST60E.
    Soundbar: Sonos Beam. Sub : Sonos Sub

Citazione Originariamente scritto da scarano76 Visualizza messaggio
    Ma è affidabile questo sito? Generalmente il denon 1713 si trova sui 400€, da loro a 300€???..
    il sito non lo conosco ma accetta il contrassegno
    altrimenti sulla baia con con pagapal sei sicuro

Alla fino ho scelto di prendere l'Onkyo TX-NR515 a 366€ sulla baia dall'inghilterra.
    Sperando che arrivi tutto intero (vivo in Francia dunque non tanto lontano) vi ringrazio per il supporto (anche se alla fine ho scelto un prodotto totalmente differente da quelli consigliati).
    Credo che il forum sia un luogo ove oltre a trovare consigli si possano far maturare progetti ed idee. Essere orientato su altri prodotti mi ha fatto pensare che la mia scelta iniziale non fosse la migliore, ed in effetti per 66€ di piu ho potuto acquistare un prodotto di tutta altra fattura che potrebbe rivaleggiare con lo yamaha v673 piuttosto che con il v473.

Chi ha provato piooner VSX-527-K?
    Mi interessa per la funzione airplay e dlna.

Alla fine ho ordinato :
    Amplificatore Denon avr 1713, centrale Indiana line Nota 740 + frontali Indiana line Nota 240...
    Spero di esser partito con una buona configurazione

Dove l'hai preso il denon?quanti soldi?

Citazione Originariamente scritto da simone.sol Visualizza messaggio
    Dove l'hai preso il denon?quanti soldi?
    Denon 359€,diffusori 240€

A parte il prezzo quale e' stata la motivazione per comprare onkyo piuttosto che denon o piooner?

Ho seguito molto il forum e mi è stato consigliato il denon. Inizialmente pensavo do prendere il yamaha rx-v475 però dopo ho deciso per i denon 1713

anche io son qui quasi convinto x il denon 1713 al posto dello yamaha 475...anche esteticamente mi piace di piu'...sto solo aspettando di vedere se capita qualche offerta...
    lo hai preso su e-plazza?

Citazione Originariamente scritto da simone.sol Visualizza messaggio
    anche io son qui quasi convinto x il denon 1713 al posto dello yamaha 475...anche esteticamente mi piace di piu'...sto solo aspettando di vedere se capita qualche offerta...
    lo hai preso su e-plazza?
    Si.. Era quello con l'offerta più bassa

L'Onkyo ha l'upscaler 4K (dunque ottima longevità) che gli altri modelli non hanno è 7.2 ha 8 hdmi e il sistema di calibrazione su 3 punti. Se cercate in giro è notato sempre a 5 stelle e paragonato a prodotti come lo yamaha 673 che costa molto di piu

Grazie 1000

Un altra cosa, quando ti arriva potresti dare un feedback sulla connessione CEC ed ARC con il tv, se nel tuo impianto e' previsto ovviamente, e funzione airplay e dnla? Io sto cercando di non complicare l'uso (moglie uccide) e collegare i dispositivi via wifi.
    Altra cosa il mio tv e' il 55es8000 samsung che supporta CEC e ARC.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •