Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Yamaha 1073 vs Denon 2313

Salve,
    dando per scontato che la scelta tra questi amplificatori
    è personale e soggettiva.....e visto che sono un neofita del settore
    vi chiederei un consiglio in questa ardua scelta.

Le mie casse (ovvero quelle che mia moglie ha permesso di acquistare) sono
    le indiana tesi line 240, con frontale 740 e sub 830.

Purtroppo le tre casse andranno su di una parete attrezzata alta circa 1,80 con mopad sottostante
    per inclinarle verso il punto di ascolto.
    La scelta delle casse è stata fatta anche in base al loro peso (circa 2,5 kg) visto che dovranno andare su una parete attrezzata.

Per le surrond sono ancora in alto mare.
    IL soggiorno ha forma rettangolare ed è ampio circa 50mq (10 m. lunghezza x 5 mt larghezza).
    La parete attrezzata è posizionata in largo incastonata nei 5 metri di larghezza.

Considerando che faccio uso di home theatre ed ascolto musica che consiglio mi date nella scelta del sinto??
    Grazie a tutti......e complimenti per la passione mostrata.

Per quella metratura i diffusori sono Sottodimensionati.....ed io spenderei meno per il sinto (prenderei quello che costa meno dei due), tanto non riuscirai comunque a coprire tutto l'ambiente.

Grazie per la risposta avresti altre casse da consigli armi???
    Considerando i limiti di cui sopra
    Che ampli mi consigli??

50Mq sono Tantissimi.....non puoi stare almeno sulle Tesi 260 e centrale 760?
    Dopo i sinto che hai guardato hanno ragione di essere.
    A proposito...anche il sub è sottodimensionato.

Davvero??
    Anche il sub non va bene (
    Cacchio...è quindi??
    Insomma devo prendere almeno le 260 giusto??
    È per il sub??
    Altra cosa.... Il fatto che stiano in alto le casse??
    Per calbibrare bene il suono(considerando la mia ignoranza) quale dei due sinto
    Si presta meglio a fare il lavoro per me??

Di solito in quella metratura si installano diffusori da pavimento, ma se proprio non puoi orientati almeno sulle 260.
    Come sinto io tra quelli che hai scelto andrei sul denon, anche se Indiana Line ed Onkyo sono una bella accoppiata.
    Per il resto dovresti aprire una discussione nella sezione Diffusori, indicando le dimensioni della tua stanza ed il sinto che hai scelto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •