Consigli per gli acquisti: Sintoampli multicanale o Pre + decoder video
E' da un po' che ci penso e complice l'amico Skardy ( mannaggia a te !
) passato ad un sistema Anthem, sto cominciando ad accarezzare l'idea di sostituire il mio sinto AV Yamaha RX-V2067 con qualcosa di diverso e più performante. Le alternative sono due o un Pre multicanale + decoder video o un altro sinto ampli integrato da abbinare al finale per i frontali di cui già dispongo ..
Essenziale per le mie esigenze la doppia uscita HDMI e un un numero di ingressi HDMI di almeno 5.
Sarei disposto anche a guardare sul mercato dell'usato ... ma non saprei proprio su cosa orientarmi ... escludendo a priori ovviamente (a malincuore ) un sistema tipo Krell HTS 7.1, prezzo troppo alto e fuori dal mio budget (Se me lo date per 1000 euro lo prendo ovviamente
)
Ampli: DENON AVR-X3500H - Finale: Yamaha P3500s Front: Focal Chorus 826v- Center: Focal Chorus 800cc - Surround - Focal 706 -ATMOS: Focal Ic 706v - Sub: SVS PB12 NSD + Antimode 8033s II BluRay: Xbox One S- Media Player/NAS: HTPC Plex Server- Giradischi: Thorens TD 166 Mk2 - Cavi:TNT STAR DiY - Videoproiettore EPSON TW-7400 - Schermo - Visivo LUSSO 210x197