Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: per iniziare...

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    53

    per iniziare...


    può andar bene questo sintoamplidecoder...
    http://panasonic.galactica.it/scheda...jpg&indice=650

    hò già un bel sistema stereo , però trà pochi mesi cambio casa e hò lo spzio per poter mettere più casse , quindi mì faccio un bel 5 canali... 2front , 2 rear e il centrale...
    sub non lo faccio , hò già i bassi delle 4 casse...

    qualche buon consiglio...:o mè lo potete dare...
    và bene questo e esistono altre marche migliori sempre sullo stesso prezzo..!?

    ciao a tutti..

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Prov. Venezia
    Messaggi
    83
    Ciao,
    Non conoscendo il prezzo esatto, ma supponendo sia ben sotto il milione, può essere una buona scelta, altrimenti considerando che, come Technics, Panasonic usa "Power Pack" in fascia medio bassa, meglio puntare a marche che utilizzano componenti discreti, anche su macchine che partono da 700.000£.
    Yamaha, Denon, Onkyo, ed altre marche, vendono prodotti ottimi, a prezzi da 700.000£ fino a circa 1 - 1,5 milioni, per restare in fascia medio bassa.

    Ciao.
    Simone.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    53
    ciao Simo..
    il prezzo esatto non lo conosco , però in listino hò quello vecchiotto , e costava attorno ai 2300k...
    essendo il top della gamma dovrebbe andar bene...

    però non avendo mai avuto modo dì ascoltarlo , volevo sapere qualche consiglio , anche sù ascolti magari di altre marche , o modelli simili a questo..

    dimenticavo..
    per questi tre... Yamaha, Denon, Onkyo, sempre restando sulla stesso prezzo , avresti qualche link..?!

    ciao a presto
    Stefano

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Prov. Venezia
    Messaggi
    83

    Ciao,

    A livello link, se intendi per i prezzi, e non per le info, ti posso dare ben poco, perché la maggior parte delle volte confronto i prezzi personalmente, (alle volte ci scappa la permuta, che non è male), nei vari negozi.
    Un ascolto diretto è consigliatissimo.
    Un sito che propone Yamaha, Nad, e Proton, secondo me con buoni prezzi è questo: www.visualdream.it.
    Naturalmente cercando in rete, con un pò di fortuna si trova anche a meno.

    Ciao.
    Simone.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •