Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto home teather 5.1

Aiuto home teather 5.1

Salve ragazzi posseggo un kenwood KRF V5090D+ KIT JBL scs140. Comprato usato ora diciamo che vorrei venderlo e cambiarlo. Mi consigliate di prendere magari un kit nuovo tipo yamaha yht 196 o qualcosa di similare, oppure se buono tenere il mio amplificatore e cambiare magari il kit jbl.
    Oppure altra opzione trovare un buon usato sintoamplificatore a 5 canali e magari per adesso crearmi un discreto 2 vie + sub.
    Rende meglio un discreto 2.1 oppure un entry level 5.1?? grazie per le risposte ragazzi sono molto indeciso.

PS: utilizzo film, musica BUDGET INTORNO AI 300 EURO
    Ultima modifica di mioro87; 08-02-2013 alle 16:51

aspetta , con 300 eurini , non migliori .
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Ho il sub che prova a fare i dispettini penso non abbia molta vita quindi devo cambiare, anche valutando qualcosina nell'usato nono riesco a fare niente? in pratica è meglio un buon 2 vie che un 5.1 da quello che ho letto in giro giusto? Il mio amplificatore mi conviene tenerlo o no? grazie.
    PS: la roba nel mercatino è fidata, buona??

cambia solo il sub no?

comunque quelli che frequentano il forum sono degli appassionati e le cose del mercatino dovrebbero essere tenute in maniera maniacale...almeno per me è così poi l'eccezione c'è sempre..
    Matteo

Ho capito sicuramente la maggior parte è appassionato e le tiene bene, una domanda se mando il mio amplificatore con 2 casse tipo Wharfedale DIAMOND 10.0 + un sub dite che si migliora la scena??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •