Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    48

    consiglio assistenza cambridge audio 650r


    Ciao,
    dopo circa 1 anno e mezzo il mio sintoamplificatore cambridge audio azur 650r inizia a dare problemi.
    una sera dopo circa mezz'ora di film è andato in protezione e da allora non ha voluto più funzionare, così l'ho portato al negozio dove l'ho acquistato (rivenditore autorizzato cambridge) e l'ho mandato in garanzia a farlo riparare. dopo oltre 1 mese rientra dall'assistenza........ dopo averlo provato sono rimasto davvero stupefattoil centro riparazione lo aveva inviato con un piccolo problema, non funzionava nessuna delle 3 porte hdmi(mi chiedo io, possibile che non lo provino prima di rimandarlo al negozio????)........così riprendo la macchina e lo riporto al negozio per rimandarlo nuovamente in riparazione (questa volta per un danno provocato dal loro centro di riparazioni stesso), dopo quasi 2 settimane rientra e così oggi pomeriggio passo a riprenderlo al negozio (che dista 60 km per andare e 60 per tornare....), riattacco tutto e......non funziona un'altra volta, sono davvero incavolato si può sapere come lavorano questi centri di assistenza??? anche questa volta le prese hdmi non funzionano. ho comprato questo prodotto perchè sulla carta e all'ascolto è un ottimo prodotto e non è certamente regalato quindi vorrei che funzionasse ma senza rimandarlo altre volte (e chissà quante)in assistenza, sopratutto perchè il danno lo hanno causato loro. secondo voi cosa dovrei fare?
    oltre a farm girare le scatole?

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    671
    hai poi risolto?

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256

    Contatta direttamente cambridge, tratta direttamente con loro


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •