|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sinto come finale
-
21-02-2013, 09:56 #1
Senior Member
Sinto come finale
Buongiorno a tutti: la domanda sarà forse stupida ma tante'. Possiedo il Sinto in firma e pure uno Jamo 693 da revisionare. La mia intenzione e' quella di passare ad un due telai privilegiando la qualità audio e mi ero orientato a Classe ssp300 - Bryston sp15/17 - Audionet map1/ V2+ un finale (stessa marca o Emptiva xpa5). Causa budget, posso iniziare solo col pre sfruttando il Sinto come finale? Grazie, Roberto.
Diffusori Audio Physic Scorpio 25
Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS
-
22-02-2013, 18:58 #2
Al momento e direi al momento puoi farlo ma la successiva è passare ad un finale multi o finali stereo o mono in fase successiva
Puoi collegare le uscite del pre agli ingressi multicanali analogici impostare un volume standard sul sinto (all'incirca 85 %) poi effettuare le regolazioni dal pre dei vari canali e poi gestire il volume principale sempre dal pre
C'è da perderci un pò di tempo , ma la cosa è fattibile , non di prima classe ,ma ripeto all'inizio fattibile38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
+ Oppo bdp83 + Mysky hd
Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni
-
23-02-2013, 00:02 #3
Senior Member
Grazie mille per la dritta: si, successivamente acquisterei il finale. La "timbrica" dovrebbe comunque essere data dal pre, giusto. Roberto.
Diffusori Audio Physic Scorpio 25
Tube. VTL 7.5 - Treshold T800D - Vitus scd010 - Bladelius Embla - ASR basis esclusive hv - Michell gyro SE - cavi JPS