Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio impianto Audio

Ciao a tutti.

Il mio cuginetto di 16 anni mi ha chiesto un consiglio per l'impianto audio da abbinare al suo televisore.
    Premesse:
    Ha già il Blueray, utilizzerà la PS3.
    Il suo Budget è di circa 400,00€, meno se possibile.
    Vivendo ovviamente ancora a casa con i genitori loro hanno posto la condizione che l'impianto deve essere il meno invasivo possibile.

Premesso questo, io pensavo a qualche speakerbar ma vorrei avere qualche consiglio.
    TV: Plasma 42" V10 Console: Playstation 3 - Playstation 2 Lettore: Htpc Mediaportal 1.1.2.0 Amplificatore: Denon avr1019 Casse: Indiana line Tesi Telecomando: Logitech Harmony One

Lascia perdere le sound bar o almeno valle a sentire,opta per un 2.1 ma a quella cifra trovi ben poco.io avevo un borse 3.2.1 e suonava bene,pero dovrebbe sentirlo come suona altrimenti butta via i soldi

Come già detto lui non ha grosse pretese. Gli interessa avere il sub e un pò più di volume.
    TV: Plasma 42" V10 Console: Playstation 3 - Playstation 2 Lettore: Htpc Mediaportal 1.1.2.0 Amplificatore: Denon avr1019 Casse: Indiana line Tesi Telecomando: Logitech Harmony One

Se propio cerca qualcosa di compatto e poco invasivo. come soundbar c'è la yamaha yht 401, ottimo rapporto qualita/prezzo.

Che ne pensate delle Onkyo Ls3100?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •