Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

consiglio sintoamplificatore 200 300euro.

Salve ho un impianto 5.1 da circa 10 anni ed ora comprando la Tv nuova 55ES8000, messo il mysky hd e comprato un lettore bluray SONY BDP-S790, ho notato che l'amplificatore che ho ( Technics SA-AX540 )non ha le uscite che mi servono per collegarli tipo hdmi ottica coassiale ecc. ( foto retro ).
    le casse sono sempre della Technics ma sono in alto e non ricordo il modello e la potenza con subwoofer YAMAHA YST-SW45 .
    da premettere che non sono un esperto in questo campo, mi sapete consigliare un buon ampli per sfruttare questo impianto, oppure, mi consigliate di cambiare tutto l impianto?
    la spesa non è molto elevata lo so, diciamo 200euro 300euro

vi ringrazio in anticipo.

Onkyo 313, oppure Denon 1513
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

intendi onkyo TX-SR313 , Denon AVR-1513 ? i due se la giocano alla pari?
    si trovano in negozio o bisogna prenderli online?
    io avevo visto questo da mw YAMAHA RX-V373 220euro. come è? sempre meglio gli altri due consigliati?
    scusami per le tante domande ma non so praticamnete niente

Guarda yamaha e pioneer devi prendere in considerazione modelli ben più costosi per avere qualità. Di entry level ne ho provati e quelli che li producono migliori(come materiali e wattaggio) sono a mio avviso Onkyo, Denon e Harman Kardon. Cmq si sono quelli che hai scritto. Scegli in base al tuo utilizzo, Onkyo più pomposo in HT, Denon e HK ottimi per un utilizzo misto musica/film. I tuoi diffusori non so' come sono nè che timbrica hanno...visto che molto fanno questi!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

ho visto che l' onkyo ha più uscite e quindi mi sembra più completo e poi perchè verrà utilizzato per BD, sky HD e PS3.. MW lo tiene a 300euro è buono come prezzo?
    i diffusori come l'ampli e il SW all'epoca facevano la loro "sporca" figura.. ma credo che dopo 10anni sono un pò passati.
    direi di iniziare dall'ampli e poi se la qualità del suono non è buona cambio diffusori. grazie per le info

esistono siti migliori di mediaw.

Con quel budget ti conviene andare sull'usato

per l'usato, ho cercato nella mie zone ma ho trovato poco e niente dei sinto consigliati su questo forum. Poi onestamente dovrà durare anch'esso 10 anni come il sistema già montato, quindi meglio un nuovo non si sa mai
    comunque l'ho acquistato a 270 spedito di meglio non ho trovato, grazie dei consigli speriamo bene

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •