Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: ONKYO TX-NR609

ONKYO TX-NR609

Sigg.ri buongiorno, ancora una volta sono a chiedere il vostro aiuto. Ho acquistato il ricevitore AV Onkyo in oggetto e a distanza di qualche mese è comparso sul canale anteriore destro un fastidioso rumore o brusio di sottofondo, o meglio quando è acceso ma in stand bye emette dalla cassa ant. destra questo fastidioso brusio. Ora il quesito, contattato AMAZON dove è stato acquistato, senza indugi mi è stato suggerito di vedere se in zona riesco a trovare assistenza, in caso negativo di ricontattarli per concordare di rispedire a loro il prodotto che avrebbero provveduto al rimborso di quanto pagato per l'acquisto. L'assistenza ONKYO l'avrei trovata su Firenze (io sono di Viareggio), gentilissimi mi hanno detto che si tratta di una "batteria di transistor" e che provvedono loro a sostituirle tutte e a testare per qualche giorno il sinto. Sembrava fossero già a conoscenza del problema. Cosa mi consigliate rispedire ad Amazon e prendere un prodotto più evoluto (quale ad esempio?), considerando che vorrei rimanere in casa ONKYO e che nel frattempo sono usciti nuovi modelli, o mandare in assistenza il mio?
    Grazie amici per i suggerimenti che vorrete darmi.
    Ultima modifica di Luca63; 04-11-2012 alle 10:55

se hai la possibilità di sostituirlo a costo zero fallo! forse amazon chiede un "rimborso spedizione" di 7 euro, altre volte fa tutto lei..il 609 è una macchina poco piu che basilare, se vuoi rimanere in onkyo io vedrei se riesci ad arrivara al 717 come prezzo, che è gia un buon mezzo...
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Concordo...poi dipende sempre dai diffusori che hai ma in ogni caso il 609 è un sinto entry-level...
    Videoproiettore: Benq W1700 con schermo Screenline grigio 101"
    Sintoamplificatore: Onkyo 818
    Diffusori Front: Wharfedale Diamond 10.7 ; Center: Wharfedale Diamond 10CM ; Surround: Wharfedale 10.SR; Sub SVS pb-12

Bene......... sono in sintonia con i vostri suggerimenti, ora vediamo dove riesco ad arrivare con le finanze.....
    Grazie!!!!

Lo so sono una tortura........ ma per me è tutto un mondo da scoprire. Amaxxx in modo molto corretto ha mandato a ritirare il mio 609 e procederà ad effettuare il relativo rimborso..... Ora il dubbio più grande Onkyo 717 oppure sforzo ulteriore Onkyo 818?
    Grazie per la pazienza...............

Con quali diffusori?

BOSTON.... ma non ricordo il modello.
    L'orientamento è comunque a breve di mettere mano anche ai diffusori.....
    Ultima modifica di Luca63; 08-11-2012 alle 17:18

Peccato, è importante nella scelta del sinto! Da pavimento o da stand?

Penso da stand... Comunque di piccole dimensioni

Prendi il 717, invece se in futuro hai intenzione di metterle da pavimento vai pure sul 818.

Perchè il 717...? Anche perchè tra l'uno e l'altro c'é anche una differenza di prezzo... Nella mia ingenuitá pensavo il contrario...

E' inutile prendere l'818 se poi non lo puoi sfruttare bene....con dei diffusori piccoli è sprecato.

Anche se piccole ma di qualità ?

Dipende,,,,fammi un esempio.

B&W M1 - Paradigm - Wharfedale Diamond ..... non ho ancora le idee ben chiare l'unica perplessità è di non acquistare un sintoampli che non mi permetta di evolvere l'intero impianto. Il problema poi stà nella difficoltà di poter ascoltare con le proprie orecchie diverse soluzioni e per diverse intendo 2 o 3 al massimo. Sicuramente il 717 rispetto al mio precedente 609 dovrebbe essere un gradino sopra.... ma se metto mano ai diffusori .... mi dà un pochino di margine o mi trovo quasi subito ad essere sottodimensionato?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •