Ciao a tutti, in quest'ultimo periodo sto 'lentamente' upgradando il mio sistema di amplificazione, partendo inizialmente dai canali frontali. L'esigenza è nata non tanto in ascolto HT, quanto piuttosto dalla volontà di migliorare l'ascolto 2ch.
Così ho deciso di affiancare al Denon 2310 un pre-multicanale Audiolab 8000AP e due finali Audiolab 8000M (in futuro completerò anche per gli altri canali).
La mia idea era quella di far passare tutta la preamplificazione dall'Audiolab AP, usando il Denon solo come finale per il centrale e i surround, mentre agli 8000M il compito di amplificare i frontali. Ora mi sorge il dubbio: la cosa è possibile? Il 2310 ha sicuramente il pre-out ma in questo caso credo c'entri poco. Oppure sarò 'costretto' a collegare direttamente il BD ai due pre, usando Audiolab AP+M solo per i front e lasciare il 2310 a fare sia le fasi di pre che finale ai restanti canali?
Attualemnte esco dal Cambridge con analogiche già separate quindi non sarebbe un grossissimo problema, solo che sarebbe più scomodo in uso HT....
Grazie in anticipo!!!