|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: PIONER VSX-922-K Mi dà la scossa!!!
-
04-12-2012, 20:20 #1
Member
PIONER VSX-922-K Mi dà la scossa!!!
Buonasera...
sono a scrivere perché il mio nuovo PIONER VS-922-K mi dà un sacco di problemi.
1- Se Sinto e TV sono spenti ma collegati alla corrente e attacco l'HDMI al sinto prendo la scossa. Se stacco dalla corrente il sinto e attacco l'HDMI non prendo niente....ora...pensa che nel sinto qualcosa sia a terra e non dovrebbe esserci.
2- Se il sinto, in modalità PASSTHROUGH se in standby, è in stand-by, veicola il video ma non l'audio...
anzi...non veicola mai l'audio....cioè, se voglio usare l'audio del TV e non quello delle casse non c'è modo...
3- Ho collegate delle DYNAUDIO DM 2/7 solo nei FRONT Left e Right. Va il segnale test...non và la riproduzione...di niente...mai...il sinto dice di portare casse da 6 a 16 ohm. Le mie sono a 4. E' questo il motivo?
Dite che è difettoso?
Ho già scritto alla Pioneer, attendo una loro risposta, scrivo qui perché magari anche altri hanno lo stesso problema.
Grazie, salutiTelevisore: Panasonic 50VT50 - Home Theatre: WIP
-
08-12-2012, 11:11 #2
Member
Risolto...si può chiudere
Televisore: Panasonic 50VT50 - Home Theatre: WIP
-
08-12-2012, 15:28 #3
come hai risolto?
Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
09-12-2012, 17:18 #4
Member
Cambiando cavi audio....
avevo fatto la treccia con il cavo UTP...
ora ho messo un normale cavo audio da poco e va senza problemi...mahTelevisore: Panasonic 50VT50 - Home Theatre: WIP
-
21-04-2013, 11:37 #5
Member
AGGIORNAMENTO:
Dopo 6 mesi dalla soluzione di cui sopra è riemerso uno dei problemi.
Credo sia legato all'HDMI.
PREMESSA:
La configurazione era:
Sinto collegato al PANA VT50 con cavo 1,5 1.4 HDMI.
PC collegato al PANA VT50 con Ricable Across 10m 1.4 HDMI.
Andava tutto.
Se non che a volte se accendevo con sorgente (sul pioneer) TV e sorgente (sul PANASONIC) HDMI 1(dove c'è il PC) non andava l'audio.
Ora:
PC collegato al Pioneer con 1,5 1.4 HDMI.
Pioneer collegato al PANA con Ricable Across 10m 1.4 HDMI.
Non va l' Audio Return Channel.
Sembrerebbe quindi che il cavo ricable non veicoli l'audio o abbia difficoltà.
Ma se io con quel cavo collego un xbox o il PC diretto alla TV l'audio esce dalla TV senza problemi.
E' possibile che ci siano problemi di tensione insufficiente nel cavo HDMI per trasmettere l'AUDIO RETURN?
Oppure è proprio incompatibile l'AUDIO RETURN CHANNEL?
In quel caso risolverei solo infilando anche un cavo ottico, giusto? Ne esistono di 10m?
Grazie dell'attenzione, buon weekend a tutti.Televisore: Panasonic 50VT50 - Home Theatre: WIP