Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Uscita stereo da pioneer vsx 919

Come da titolo, come si fa ad ascoltare un cd stereo da un sintoampli multichannel (pioneer vsx 919) ho messo modalita' stereo ma si sentono i 2 diffusori ed il sub,(audio basso) ma e' normale ?
    grazie
    luigi

Metti in modalità Direct....o se lo hai PURE DIRECT che è ancora meglio.

ho provato sia direct che stereo, ma e' previsto questo tipo di utilizzo oppure gli ampli multi sono solo per sacd cinema'
    luigi

Ci puoi ascoltare quello che vuoi, ma è normale che si senta più basso.....visto che funzionano solo i canali L & R.

ho un lettore cd collegato all'amplificatore stereo , poi ho un ampli pioneer dove ho collegato il lettore brd , quindi e' possibile eliminare l' ampli stereo e collegare il lettore cd all'ampli multi, la resa e' la stessa? i fatto che i bassi escono solo dal sub l'ascolto non risulta anomalo, rispetto a come e' stato registarto il disco con 2 canali srereo e tutte le frequenze presenti?
    luigi

Se hai la modalità Pure Direct il sub non deve entrare in funzione, riguardo all'ampli stereo io non lo eliminerei...la qualità di ascolto in 2canali non è la stessa con il sinto.

pensavo fosse piu' un problema di casse, perche' senza il sub si troncano tutte la basse ferequenze e l'ascolto non e' certo piacevole,
    anche perche' ho in programma l'aquisto dell'ultimo bd pioneer 450 che legge sacd multi e stereo ma come faccio ad utilizzare lo stesso ampli?
    luigi

Innanzitutto che diffusori e che ampli Stereo.

ampli pioneer a 331 e casse jbl

Quali JBL....

es 30 stereo

Allora, i diffusori sono abbastanza buoni, visto che non puoi integrare l'ampli stereo nell'Home Theatre perchè non hai i PreOut le soluzioni sono 2: Prendi due diffusori da pavimento e li colleghi all'impianto stereo con l'ampli e il lettore cd (un lettore BD della stessa fascia non suona come un lettore cd dedicato), oppure fai due cablaggi separati con banane sui cavi dei diffusori in modo che quando vuoi ascoltare l'ampli stereo cambi solo i cavi, io ti consiglio la prima.

E' un po' complicato, l'ipotesi e' anche comprare il sacd PD 50K pioneer ed un ampli nuovo che piloti sia il multi che lo stereo, ma esiste?
    luigi

Il problema è che con gli ampli Multicanale la riproduzione stereofonica non è mai buona.....a meno di spendere cifre importanti.

vsx919.jpg
    questo e' il retro dell'ampli

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •