consiglio amplificatore

dj.alex88

New member
salve ragazzi volevo comprare un amplificatore per le mie casse kef (iq50 anteriori e iq30 posteriori)!!! mi e capitato sotto mano un amplificatore di un paio d'anni mi hanno assicurato che suona alla perfezione (sherwood am9080) al prezzo di 600 poco trattabili. voi cosa ne pensate puo essere buono per le mie casse??? vi premetto che sono un principiante!!!! un cosa al momento utilizzo un sinto yamaha rx v667. lo utilizzerò come pre puo andare bene per il momento???

grazie a tutti

il prezzo bisogna ancora vedere lui ha detto cosi. sono coscente che è un pezzo vecchio!!! pero volevo sapere da voi se fa il suo lavoro con i miei diffusori???

E' un pargolo a 5 canali da oltre 30Kg e dichiara 120watt/ch su 8 ohm. Sherwood è sempre stato un marchio entry level o almeno lo erano i prodotti importati.
Il finale in oggetto non è recentissimo, l'ultima apparizione sull'Audioguida HT di Audioreview risale all'anno 2001 con un prezzo di listino pari a 1518,00 euro. Se non ha difetti particolari (imho) lo pagherei al massimo 400 euro. L'arternativa potrebbe essere un Rotel di pari poenza ma spenderesti un poco di più.

Con qualche euro in piu te lo prendi nuovo e sei sicuro, lascia stare quell'usato ti vogliono tirare un bidone.

Ultima modifica: