|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Marantz AV7706 - Problema PCM
-
02-11-2023, 08:32 #1
Junior Member
Marantz AV7706 - Problema PCM
Salve, spero di essere nella discussione giusta, ma con tutte quelle che ci sono è difficile beccarci.
Ho un pre Marantza come da oggetto, e ieri per sbagli (al buio) ho spinto un pulsante e mi sono saltate alcune impostazioni che certosinamente sono riuscito a ripristinare tranne una.
Per l'ATV non mi riconosce più il segnale di ingresso auto ma mi segnala PCM, che mi fa lavorare l'ATV solo in stereo attivando solo i due canali anteriori dx e sx. Ho smadonnato per un paio d'ore, che mi sono servite per arrivare all'inizio della partita di Sinner, e poi gliel'ho data su (come si dice a Bologna). Il segnale ATV rimane in PCM e non mi fa più il surround a 5 canali. Tutte le altre periferiche funzionano alla perfezione. Marantz bello, suona da dio ma ***** quanto è difficile da usare.
-
02-11-2023, 09:46 #2
Ciao, Apple TV su quale ingresso è stato configurato, Qui trovi il manuale online, molto comodo per la consultazione e ricerca dell'argomento interessato.
Ultima modifica di oceano60; 02-11-2023 alle 09:52
-
02-11-2023, 10:10 #3
Junior Member
Grazie è configurato come tutti gli altri in modo HDMI. Il manuale lo conosco quasi a memoria, ma nessun capitolo stabilisce come modificare il segnale di input quando viene riconosciuto solo PCM. Tutti funzionano correttamente e sono impostati in HDMI ed in automatico vengono riconosciuti i vari segnali della sorgente (DDS, Amtos, etc). ATV è impostata come gli altri su HDMI ma come segnale di input vede solo PCM e mi fa partire il segnale in stereo.
-
02-11-2023, 10:15 #4
Capisco Anton riva, lascio spazio ai possessori dello stesso brand, ti potranno aiutare con piu' precisione del sottoscritto sulla questione.
Ultima modifica di oceano60; 02-11-2023 alle 10:17
-
02-11-2023, 10:53 #5
prova a selezionare l'Input della ATV 4K, poi apri lo sportello e imposta su Auto il tasto Pure che così riconosce tra stereo e multicanale.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.