|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: comprare in germania
-
16-11-2004, 22:37 #1
Junior Member
comprare in germania
sui siti di vendita via internet noto che in germania i prezzi sono moooolto piu bassi ma non conoscendo il trdesco non riesco a capire se fanno il contrassegno(per me e' indispensabile)
qualche consiglio
chi ha gia' comprato?
-
16-11-2004, 23:15 #2
Molti frequentatori del Forum hanno comprato in Germania o anche più lontano.
Per molti è andato tutto a meraviglia, per qualcuno un po' meno, leggi, ad esempio, il thread "il sub non si accende" nella sezione "Diffusori e altoprlanti" e scoprirai quale può essere l'altra faccia della medaglia.
I problemi possono sorgere in caso di malfunzionamento e conseguente intervento riparatore; difficilmente l'importatore italiano riconoscerà la garanzia e l'acquisto dovrà essere rispedito in Germania, con probabili spese ed eventuali ritardi e/o complicazioni.
Devi decidere se ritieni valga comunque la pena di correre il rischio.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
19-11-2004, 17:12 #3
Advanced Member
Ti racconto solo questa....quest'estate sono stato in germania
Ho trovato il Marantz SR 7300 a 980 Euro ....io l'ho pagato a novembre 2003 circa 1200 Euro...
Ho comprato in francia il DV 6400 a 249 Euro ( +spediz),,,in italia costa circa il doppio....il discorso della garanzia è da tenere in considerazione....però ho rischiato lo stesso.
Ho notato cmq che in germania la Marantz ha i prezzi più bassi ( e non poco).
se ti incazzi direttamente con la casa madre ho saputo che si ottengono le riparazioni anche se il prodotto è stato acquistato all'estero. c'èra un 3ad a proposito di garanzie....cercalo
ciao
max_996
-
19-11-2004, 17:31 #4
in contrassegno...
.....lavora la tsn versand....
praticamente se paghi subito qui in Italia paghi 45 euro per la spedizione, se paghi direttamente al corriere invece ne paghi 5 in più....
affidabilissima!!
la stessa con la quale ha avuto casini col sub il Nostro amico che pare però sia riuscito a risolvere...
Vai su ebay e cercala...
ha dei prezzi ottimi su yamaha, e denon soprattuto ma anche altro....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
29-11-2004, 12:25 #5
Advanced Member
potete postarmi il link?
-
30-11-2004, 07:21 #6davestas ha scritto:
potete postarmi il link?Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II