Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: comprare in germania

comprare in germania

sui siti di vendita via internet noto che in germania i prezzi sono moooolto piu bassi ma non conoscendo il trdesco non riesco a capire se fanno il contrassegno(per me e' indispensabile)
    qualche consiglio
    chi ha gia' comprato?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Molti frequentatori del Forum hanno comprato in Germania o anche più lontano.

Per molti è andato tutto a meraviglia, per qualcuno un po' meno, leggi, ad esempio, il thread "il sub non si accende" nella sezione "Diffusori e altoprlanti" e scoprirai quale può essere l'altra faccia della medaglia.

I problemi possono sorgere in caso di malfunzionamento e conseguente intervento riparatore; difficilmente l'importatore italiano riconoscerà la garanzia e l'acquisto dovrà essere rispedito in Germania, con probabili spese ed eventuali ritardi e/o complicazioni.

Devi decidere se ritieni valga comunque la pena di correre il rischio.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ti racconto solo questa....quest'estate sono stato in germania
    Ho trovato il Marantz SR 7300 a 980 Euro ....io l'ho pagato a novembre 2003 circa 1200 Euro...
    Ho comprato in francia il DV 6400 a 249 Euro ( +spediz),,,in italia costa circa il doppio....il discorso della garanzia è da tenere in considerazione....però ho rischiato lo stesso.

Ho notato cmq che in germania la Marantz ha i prezzi più bassi ( e non poco).

se ti incazzi direttamente con la casa madre ho saputo che si ottengono le riparazioni anche se il prodotto è stato acquistato all'estero. c'èra un 3ad a proposito di garanzie....cercalo

ciao

max_996

in contrassegno...

.....lavora la tsn versand....

praticamente se paghi subito qui in Italia paghi 45 euro per la spedizione, se paghi direttamente al corriere invece ne paghi 5 in più....

affidabilissima!!

la stessa con la quale ha avuto casini col sub il Nostro amico che pare però sia riuscito a risolvere...

Vai su ebay e cercala...

ha dei prezzi ottimi su yamaha, e denon soprattuto ma anche altro....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

potete postarmi il link?

davestas ha scritto:
    potete postarmi il link?
    http://www.tsnversand.de/ ciao
    Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •