Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Problema finale Rotel rmb-1095

Salve a tutti,
    possiedo il finale nel titolo da diversi anni ormai e qualche giorno fa mi è "saltato" un canale, il posteriore destro per la precisione; ora è la terza volta che mi salta un canale, le altre due volte mi sono saltati i canali anteriori.
    Secondo voi da cosa può dipendere?
    Grazie.
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Ma le altre due volte come hai risolto il problema?

Portandolo in assistenza:-)
    Il punto è che se il problema sia ripresenta così spesso forse c'è un problema, ma non so immaginare dove.
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Io ne ho posseduto uno per 4 anni e non mi ha dato mai problemi.
    È per questo motivo che preferisco avere ampli stereofonici anzicchè il multicanale.
    Magari sono delicati e basta toccarli una volta che poi iniziano man mano a dar altri problemi.

Una domanda, avete il primo o l'ultimo modello 1095??? Grazie

Io ho posseduto il primo che era veramente una bomba nel rapporto qualitá prezzo. Temp fa ho provato l'ultimo ma rispetto a quello precedente non aveva niente a che vedere. Poca potenza e qualità.

Parli sempre del 1095 vero?

Ciao, anche io ho avuto problemi con un canale del mio finale rotel rb1582 , finale stereo.. Il canale dx ha smesso all'improvviso di funzionare senza motivo apparente..diagnosi finale bruciato..ma onestamente non capisco perché ..forse un problema di eccessivo carico da parte delle mie cm9 ?.
    Bho..comunque per ora e' riparato ed è ok ..

Si, parlo del vecchio rmb 1095.
    Il fatto che si brucia il finale non è imputabile ai diffusori, anche perché se mai il carico applicato dovesse essere elevato interviene il sistema di protezione, per cui escludo questa ipotesi.
    Secondo me ci sono prodotti che nascono sfigati anche perchè rotel é stata sempre affidabile.
    Cmq l'importante é che il tutto accada nella garanzia poichè dopo la vedo dura.

Il mio è fuori garanzia! L'ho preso usato! E mi da fastidio mandarlo in riparazione che magari poi mi torna come prima! Ho scritto all'audiogamma ma, come immaginavo, nn hanno risposto! Bhà!

Quando parlate di ROTEL 1095 "vecchio o nuovo" di che anni parlate ?
    Sono in procinto di acquistarne uno ustao a euro 1.500 , come faccio a sapere se si tratta del "vecchio" o del "nuovo" ?
    Come lo vedete su un Cambridge Azur 751r con diffusori B&W CM9 front, centre 2 , CM1 e sub B&w PV1 ??

Secondo me molto bene, molti hanno già preso il 751R per accoppiarlo alle tue casse. Leggiti la discussione che è stata aperta per questo nuovo sintoampli e chiedi anche a loro. Io l'ho già chiesto e mi hanno comfermato che è un'ottima accoppiata. Ciao
    TV PANASONIC 65HZ1000 - Lettore Bluray CAMBRIDGE AUDIO 751BD - Ampli multicanale [/COLOR] CAMBRIDGE AUDIO 751R [/COLOR] - Casse frontali B&W CM9 S2 - Centrale B&W CM Centre 2 S2 - Surround JBL-L820 - Subwoofer XTZ 10.17 EDGE - cavi HDMI Primewire CLS-8K 120 Hz 2.1 - Cavi di segnale analogici VAN DEN HUL D-102 mk III - Distributore di energia SYSTEMS AND MAGIC Six, con interruttore - cavi di alimentazione schermati SB3 autocostruiti.

Mirivolgo a voi che il 1095 lo avete già : ma il contatore da 3kw d'estate con condizionatori e impianto tutto acceso supporta la bestia ??

Io ho l'ultimo modello che avevano fatto, ha le morsettiera trasparenti dorate, per ora ho un'unico contattore da 3kw per la mia abitazione e quella dei miei, uso l'impianto alla sera e Cmq mai saltata corrente, se nn erro dovrebbe consumare al max 800watt, quindi.... Il mio problema è solo il ruolo zio di sottofondo proveniente dai tw, percettibile solo da vicino. Per il resto sono molto contento dell'accoppiata fatta rotel paradigm. Sebbene le studio nn siano diffusori molto facili se la cava bene. Solo ad altissimo volumi le paradigm chiedere vero di più, ma loro, il finale a palla nn si scompone minimamente!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •