Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

QUALE AMPLI DA ABBINARE ALLE KLIPSCH PER HOME CINEMA?

Ciao a tutti!

ho appena ordinato un ONKYO TX-NR818 da abbinare al mio impianto composta da

KLIPSCH RF82,RC64,RS62, VELODYNE CHT10

Dato che un mio amico vorrebbe comprare l'818, stavo valutando anche altri marchi, rimanendo sempre sui 1000-1200€

considerando che l'utilizzo è prettamente Blu ray e sky. zero musica,a parte qualche blu ray di concerti.

cosa mi consigliate?

Premesso che io avrei assemblato l'impianto in maniera diversa (investendo di meno sui surround e di più sul sub ad esempio), non credo che, per quella cifra, esista molto di meglio dell'818 (ho sottomano la recensione di dvht del 717, modello inferiore all'818, e ne esce alla grandissima, con misure eccellenti). Guardando all'usato invece (o a qualche rimanenza di magazzino) per quella cifra potresti anche trovare qualche vecchio top di gamma (o quasi).
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

vorrei comprare un prodotto nuovo, anche perche non conosco gli altri prodotti... sono totalmente ignorante in materia

per quanto riguarda il sub arriverà a gennaio-febbraio uno nuovo,anche se non so bene cosa acquistare

Nad T747-t757?
    TV: Sony KDl-40EX720; AUDIO: Frontali: Klipsch RF-5; Centrale:Klipsch RC-62MKII; Surround:Klipsch RS-10;Sub:Velodyne CHT-10q ;SINTOAMPLI: NAD T747; DAC: FiiO D3; CONSOLE: Xbox360; Ps3 slim;Sorgenti: PopCorn Hour A300, HTPC;Tavolo porta TV-elettroniche:Norstone Beos;Cavi di potenza:G&BL HMF140, Proson Smoke.Cavi di segnale:Monster Cable M 550i

Puoi anche cambiare marchio. Vedrai che qualcosa salta fuori con quel budget.
    Non so come si abbini con Klipsch ma con quel budget ti ci sta un Yamaha RX-A2010 per esempio. Fascia alta Yamaha.
    Ci sono alcune ''case'' che applicano scontistiche ottime (Come Yamaha), ma posso farti anche altri nomi, e per quella cifra troveresti amplificatori di livello superiore.
    Ultima modifica di Maxt75; 24-10-2012 alle 15:26
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

puoi valutare anche Pioneer.

Citazione Originariamente scritto da neogen78 Visualizza messaggio
    Nad T747-t757?
    bisogna predisporsi non poco .....ci si arriva per gradi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

che intendi dire esattamente Antonio?

percorso di maturazione audiofila e non solo visto che il fattore estetico nell'ht è determinante il più delle volte(mogli) e NAD da questo punto di vista è quello che è

Capito, grazie

ti dirò, a me l'estetica sobria e pulita dei nad non dispiace affatto. Quanto al discorso moglie/madre il problema forse è piu' sentito nel caso dei diffusori, anche se nel mio caso fortunatamente non si pone: fintanto che sgancio di tasca mia mi metto in casa quel che voglio, l'essenziale è non toccare i fondi familiari

la penso uguale

Nad T747-t757?
    Come sono questi Nad? ammetto che non li ho mai sentiti... (sono un cavernicolo,lo so?)

puoi valutare anche Pioneer.
    ciao,quali paioneer consigli?

percorso di maturazione audiofila e non solo visto che il fattore estetico nell'ht è determinante il più delle volte(mogli) e NAD da questo punto di vista è quello che è
    Non ho nessun problema riguardo l'estetica, l'importante è la qualità e l'abbinamento con i miei diffusori, soprattutto x l'home cinema

ciao
    ho avuto sia il pre e finale entrambi NAD (il pre M15 è ancora in vendita sul mercatino)..posso consigliarteli alla grande, con le klipsch si sposano molto bene perchè hanno un suono caldo e dolce sulle alte con un buon basso che stempera un pochino le trombe klipsch che tendono un po' a strillare specie quando alzi il volume....
    Potenti e anche dinamici con un occhio di riguardo anche per l'ascolto solo musicale...
    saluti.
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

se non hai problemi di estetica vai tranquillo

no no, l'estetica non interessa. al massimo evito i silver perche,avendo l'ampli sotto il centrale, mi darebbe un po fastidio vedere il luccichio.
    comunque se hai qualche modello da consigliarmi dimmi pure. considera che non mi interessa il 3d e il 4k.
    L'unico dubbio mi rimane sulla certificazione THX. è realmeten un vantaggio nella visione di un blu ray?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •