Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consigli per nuovo impianto entry level budget 1000-1500€

Posto il quesito anche qui, spero che riusciate ad aiutarmi

Salve,

un amico mi ha chiesto di fargli un impiantino home t. e come budget mi ha dato 1000-1500€

La mi idea è quella di fargli un impianto composto da:

FRONT: Klipsch o indiana line
    CENTER: " "
    SUB: ??
    SINTOAMPLIFICATORE: ??

I sorround x ora non li vuole *** non vuole canaline o fili volanti.

avete qualche suggerimento??
    grazie anticipatamente a tutti

Ciao,

ma non e' meglio se il tuo amico allora si compera un ampli stereo con due casse decenti?
    Per quella cifra puo' arrivare ad avere qualche cosa di decente!
    Non ha senso comprarsi un HT per avere solo le casse frontali!!!
    Tieni conto che un aplificatore HT e nettamente inferiore rispetto a un ampllificatore stereo dello stesso prezzo!

Roberto

Citazione Originariamente scritto da jasonmraz Visualizza messaggio
    Posto il quesito anche qui, spero che riusciate ad aiutarmi

Salve,

un amico mi ha chiesto di fargli un impiantino home t. e come budget mi ha dato 1000-1500€

La mi idea è quella di fargli un impianto composto da:

FRONT: Klipsch o indiana line
    CENTER: " "
    SUB: ??
    SINTOAMPLIFICATORE: ??

I sorround x ora non li vuole *** no..........[CUT]

Ma come si fa a spendere 1000-1500 e non prendersi dei surround !!! basta mettere delle canaline, oppure se proprio non vuole le canaline fare delle tracce nel muro e farci passare dentro i fili e poi stuccare certa gente proprio non la capisco !!

La questione e' che un impianto home theater DEVE AVERE i SURROUND......................non ci sono ne caz@i ne mazzi.

Mica per niente si dice 5.1: 2 front - 1 centrale - 2 surround - 1 subwoofer !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

gliel'ho detto ma nn vuole... o per lo meno la moglie non vuole

cosa mi consigliate a questo punto?

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    Ma come si fa a spendere 1000-1500 e non prendersi dei surround !!!
    Se è per questo conosco gente che ne ha spesi pure 10000 mila senza prendere i surround e che quindi possiede un 2.1 in grado di far impallidire i nostri impianti... Semmai il problema è un altro, ovvero che non ha senso allestire una configurazione multicanale incompleta; piuttosto meglio un buon 2.0 oppure 2.1.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

il fatto è che se a lui dovesse venir voglia successivamente di ampliare l'impianto?

io sono stato quasi un anno solo con le frontali e dopo 3 anni ho "completato" l'impianto. io penso che alla fine si farà ingolosire da questo nuovo "mondo".
    per quello non vorrei fargli fare un 2.0
    che ne dite se gli faccio comprare direttamente questi diffusori cosi avrà anche i sorround
    Musa 505
    Musa 705
    Musa 205

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •