Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Da Sony a Denon?

Da Sony a Denon o Onkyo?

Salve ragazzi, è arrivato per me il momento di cambiare il sintoampli

In particolare ho bisogno di un maggior numero di entrare HDMI (almeno 5) e perché no, una miglior resa sonora!

Attualmente ho un sony da-3300es collegate a delle b&w MT-1 e sub REL T-5 e stavo pensando di passare a un più economico (considerando quello che ho pagato il sony ai tempi) denon AVR-2113.

La mia scelta è stata per lo più estetica, visto che non ho avuto modo di sentirlo suonare, e per la quantità di ingressi hdmi, anche il prezzo mi va bene!

Secondo voi può andare come sintoampli o meglio qualcos'altro sulla stessa fascia di prezzo? Avrò dei miglioramenti in termini di qualità sonora rispetto al mio sony?

EDIT: Anche l'Onkyo TX-NR414 non è male... che dite?
    Ultima modifica di Matz; 12-11-2012 alle 22:28

Ho preso l'Onkyo 414. Ha tutto quello che serve senza fronzoli inutili (almeno nel mio caso)... sono curioso di sentire come suona però!

Mercoledì arriva, se proprio non mi soddisfa lo restituisco al mittente : )

Vi farò sapere! : P

Arrivato oggi e già installato!

Che dire... é molto molto basic sia nei menu che nelle impostazioni, più un bene che un male per me!

In pochissimo tempo sono riuscito ad impostare tutto, telecomandi compresi...

A parte il fatto di avere tutte le entrate HDMI che mi servono, la cosa che mi ha colpito di più é la qualità sonora!

Non credevo che un sintoampli da 300e potesse superare uno da quasi 800(ai suoi tempi)... Ma quanto cessoso era il mio sony 3300es??? : )

per ora soddisfatto.

ciauz

se optavi per il 2113 andavi molto meglio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Beh, immagino ma costava quasi 200e in più e aveva una presa hdmi in meno(posteriormente) ;_;

Cmq concordo, sono stato indeciso fino all'ultimo ma... devo dire di essere soddisfatto!

p.s. secondo te suonava molto meglio il denon rispetto l'onkyo? accoppiato alle mie casse ovviamente

nettamente più equilibrato e corretto timbricamente

Devo dire che mi piace molto l'onkyo... ma sicuramente al prossimo giro proverò un denon! Spero di fascia più alta ovviamente...

Grazie per i consigli in ogni caso

figurati

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •