• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Come li avete impilati tutti quei cosi?

Tuzzo

New member
:D
Ma...ditemi un po...
Come fate a impilare tutti quei ampli,decoder,dvd,cd pd..ops...
a parte tutto è un problema cavolo. Ammesso di avere spazio in altezza, che soluzione avete adottato.
Già il sinto ha dei problemini. L'Onkyo 609 che avevo prima scalducchiava, questo Yamaha scalda molto meno e mi scoccia coprirlo, al limite potrei metterci qualcosa sotto, se resiste al suo peso.
Le altre sorgenti (sky,bluray, eventuale lettore cd) vanno quindi impilate a parte...ma in questo modo vai ad occupare con ricevitori tutto il mobile.

Che soluzione avete adottato?

spifferate canaglie :D
 
Non è sempre semplice e facile acquistare nuovo mobilio, se si ha poco spazio e/o si deve usare quello esistente.
Nel mio caso devo (su "gentile" suggerimento di mia moglie) inserire il tutto nell'unico ripiano a disposizione nella nostra parete attrezzata. Visto che quello che ingombra di più è il sintoamp., il mio intendimento è di posizionare qust'ultimo come primo elemento sul ripiano, tutti gli altri componenti vorrei sistemarli, nel modo esteticamente più gradevole, sopra al sinto cercando un supporto a muro nel quale inserire i ripiani necessari.

Primi esempi trovati:
esempio1
esempio2
esempio3

Cercando bene se ne possono sicuramente trovare di più funzionali e/o gradevoli.

Se qualcuno a consigli ed esperienza con tali supporti è il benvenuto.
Un saluto
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top