Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

ai possessori di rotel rsp serie 106x , aggiornamento firmware tramite cavo

salve vorrei aggiornare il pre rotel rsp 1068, ho scaricato il necessario per quanto riguarda il software e ho un pc con una seriale ma non ho il cavo, potreste dirmi dove posso trovare quel cavo? db9-rj45 ? Ha dei pin scambiati apposta da rotel? Avete uno schema?

un ringraziamento in anticipo
    TV Samsung 40B650, Lettore Universale Popcornhour C200, Frontali B&W 685, Centrale B&W Htm-62, Surround B&W 686, Sub-Bass Rel Quake, Preamplificatore Rotel RSP 1068, Finale Rotel RB 985 MKII, Amplificatore Rotel RSX-1067

intanto ho trovato lo schema per autocostruirlo...
    TV Samsung 40B650, Lettore Universale Popcornhour C200, Frontali B&W 685, Centrale B&W Htm-62, Surround B&W 686, Sub-Bass Rel Quake, Preamplificatore Rotel RSP 1068, Finale Rotel RB 985 MKII, Amplificatore Rotel RSX-1067

Il cavo dello schema è giusto.

L'ho utilizzato anche io per aggiornare il mio 1066.
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da prunc
    Il cavo dello schema è giusto.

L'ho utilizzato anche io per aggiornare il mio 1066.
    grazie, ho appena fatto il cavetto col saldatore e due connettori, stasera provo....

Azz.....complimenti, io me l'ero fatto assemblare

Facci sapere l'esito dell'aggiornamento
    La mia sala Cinema: Entra

aggiornamento effettuato con successo!

Ci mette un po' ma tutto ok ed è abbastanza facile...
    ..mi rivolgo a chi vorrà farlo in futuro, se volete qualche dritta sono qua!

Citazione Originariamente scritto da Goldino
    aggiornamento effettuato con successo!

Ci mette un po' ma tutto ok ed è abbastanza facile...
    ..mi rivolgo a chi vorrà farlo in futuro, se volete qualche dritta sono qua!
    ti ho inviato mp con richiesta assistenzq, considerato che siamo quasi uguali a Rotel....

How to check the current software:
    Press & hold MUTE on the remote or the front panel for 5 seconds. The currently installed software version will appear on the front panel display of the unit.

per scaricare il software del proprio modello

http://www.bwgroup-support.com/software.html

sono un tardivo possessore di questo pre chiedo se qualcuno sa dirmi gli eventuali vantaggi dell'ultimo aggiornamento disponibile sul sito, il mio ha la terzultima versione, mi sapete dire esattamente in cosa migliora?
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •