Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Yamaha YHT-498 o Denon DHT-1312XP?

Ciao a tutti, avrei intenzione di acquistare un buon sistema 5.1 principalmente per guardare film in blu ray, da htpc, collegarci la ps3 e occasionalmente ascoltare qualche cd.
    Ho girovagato per i siti di vari produttori e mi sono soffermato in questo nuovo sistema con kit 5.1 della Yamaha

Modello YHT-498
    http://it.yamaha.com/it/products/aud..._g/?mode=model

Poi ho visto ad un prezzo interessante anche questo sistema con kit 5.1 della Denon

Modello DHT-1312XP
    http://www.audiodelta.it/scheda.php?codpro=323

Il sistema DHT-1312XP è con il sub attivo che il Yamaha non avrebbe, ho letto che ha meno funzioni del sistema Yamaha ma qualitativamente è superiore, il prezzo è oltretutto più conveniente quindi sarei indeciso tra i 2...
    Qualcuno è in possesso del Denon? Me lo consigliate rispetto al Yamaha o viceversa?

Grazie anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da marco101b Visualizza messaggio
    Il sistema DHT-1312XP è con il sub attivo che il Yamaha non avrebbe
    Ciao marco101b, l'unico kit Yamaha con sub passivo è YHT-196, invece confermo che YHT-498 ha il sub attivo e, basato sul sintoamp HTR-4065 (=RX-V473) è il kit più economico con Network, cioè dlna e Internetradio + controllo da smartphone e da internetbrowser.

Grazie per l'informazione, sul sito nelle specifiche non c'è cenno al sub attivo, solo nel manuale dei diffusori si vede nel schema la presa di alimentazione del sub...me ne sono accorto prima andando a vedere nel specifico le casse.

Ho sentito il mio negozio di fiducia è mi hanno fatto un buon prezzo per il kit di diffusori del DHT-1312XP ma con il sintoampli AVR-1713 che praticamente eguaglia in connettività la controparte Yamaha in oggetto, il prezzo è un'pò più alto del sistema Yamaha ma mi dicono che qualitativamente è superiore, spratutto per un eventuale futuro upgrade dei diffusori.
    Che faccio? Sono indeciso tra i due...aiuto!!

Visto il mio ruolo non entro in discussione se un prodotto Yamaha è meglio o peggio rispetto ad uno della concorrenza. Per quanto riguarda quello che ha detto il negoziante "mi dicono che qualitativamente è superiore, spratutto per un eventuale futuro upgrade dei diffusori" mi viene solo un sorriso...

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •