|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Yamaha YHT-498 o Denon DHT-1312XP?
-
04-10-2012, 11:05 #1
Junior Member
Yamaha YHT-498 o Denon DHT-1312XP?
Ciao a tutti, avrei intenzione di acquistare un buon sistema 5.1 principalmente per guardare film in blu ray, da htpc, collegarci la ps3 e occasionalmente ascoltare qualche cd.
Ho girovagato per i siti di vari produttori e mi sono soffermato in questo nuovo sistema con kit 5.1 della Yamaha
Modello YHT-498
http://it.yamaha.com/it/products/aud..._g/?mode=model
Poi ho visto ad un prezzo interessante anche questo sistema con kit 5.1 della Denon
Modello DHT-1312XP
http://www.audiodelta.it/scheda.php?codpro=323
Il sistema DHT-1312XP è con il sub attivo che il Yamaha non avrebbe, ho letto che ha meno funzioni del sistema Yamaha ma qualitativamente è superiore, il prezzo è oltretutto più conveniente quindi sarei indeciso tra i 2...
Qualcuno è in possesso del Denon? Me lo consigliate rispetto al Yamaha o viceversa?
Grazie anticipatamente
-
05-10-2012, 08:45 #2
-
05-10-2012, 09:24 #3
Junior Member
Grazie per l'informazione, sul sito nelle specifiche non c'è cenno al sub attivo, solo nel manuale dei diffusori si vede nel schema la presa di alimentazione del sub...me ne sono accorto prima andando a vedere nel specifico le casse.
Ho sentito il mio negozio di fiducia è mi hanno fatto un buon prezzo per il kit di diffusori del DHT-1312XP ma con il sintoampli AVR-1713 che praticamente eguaglia in connettività la controparte Yamaha in oggetto, il prezzo è un'pò più alto del sistema Yamaha ma mi dicono che qualitativamente è superiore, spratutto per un eventuale futuro upgrade dei diffusori.
Che faccio? Sono indeciso tra i due...aiuto!!
-
05-10-2012, 14:18 #4
Visto il mio ruolo non entro in discussione se un prodotto Yamaha è meglio o peggio rispetto ad uno della concorrenza. Per quanto riguarda quello che ha detto il negoziante "mi dicono che qualitativamente è superiore, spratutto per un eventuale futuro upgrade dei diffusori" mi viene solo un sorriso...