|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Yamaha RX-V4/6 67 non funzionano le Codifiche HD?
-
15-09-2012, 17:30 #1
Yamaha RX-V4/6 67 non funzionano le Codifiche HD?
Ciao a tutti
riassumo brevemente la mia disavventura:
-acquisto un kit home cinema della yamaha con sinto 467 e casse...tutto nuovo tutto perfetto finchè non facendo delle prove e noto che le codifiche HD e DTS anche sd suonano SEMPRE più basse e ugualmente dettagliate rispetto al DD.
Contatto l'assistenza che tiene il sinto ben 2 settimane per dirmi: sì è vero fa così ma non sappiamo cosa sia!!!!! per noi dal punto di vista hardware è tutto ok...nel frattempo acquisto un 667 e..sorpresa FA LA STESSA COSA!!!!!!
POSSIBILE? cambio le casse prendo dei prodotti di qualità..risultato l'audio è già potente anche manopola del volume basso ma il difetto di origine rimane....cosa posso fare oltre che farmi dare una benedizione?
-
15-09-2012, 19:37 #2
cosa intendi più basse?......forse meno pompate?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
15-09-2012, 21:53 #3
Si e cmq con lo stesso dettaglio....ma anche come volume mi pare più basso almeno per il dts
-
17-09-2012, 14:29 #4
Mah, secondo me ti aspetti troppo dalle tracce HD. Se dici che ti sembra che il volume sia più basso guarda che molto spesso è proprio così: le codifiche lossless hanno molto spesso un volume di registrazione più basso rispetto alle lossy. Non chiedermi perchè, ma è così...
Ma ciò potrebbe non voler dire nulla... se fosse solo questo ti basterebbe alzare di più il volume per apprezzare la maggior definizione delle codifiche hd (quando c'è)Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
17-09-2012, 21:34 #5
Grazie skardy
....mi rincuora quello che dici...
Ricorda però che anche il dts si comporta così