|
|
Visualizza risultati sondaggio: Fareste parte del co-buy ?
- Partecipanti
- 9. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Si
2 22,22% -
No
7 77,78%
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: co-buy Pioneer VSX-AX5Ai-S ?
-
01-11-2004, 22:04 #1
co-buy Pioneer VSX-AX5Ai-S ?
Buonasera a tutti,
d'accordo con Emidio lancio questo sondaggio per verificare se e quante persone sarebbero interessate al co-buy in oggetto, a seconda delle risposte valuteremo se sara' fattibile o meno.
Ecco il link per visualizzare le caratteristiche del sintoampli: http://www.pioneer-eur.com/eur/produ...onomy_id=62-98
Grazie in anticipo per l'attenzione!
Ciao
Angelo
-
03-11-2004, 19:19 #2
Ho detto si...
Ma prima se il tutto parte dovrei vendere il mio Pioneer VSX-AX3...
Comunque il cobuy si farebbe in lidi Germanici vero? In Italia ancora non ho visto nulla..
Facci sapere
Giuseppe
-
03-11-2004, 20:30 #3
Ciao Giuseppe,
effettivamente al momento ho trovato la disponibilita' di quel modello solo nei lidi germanici nonostante proprio oggi Pioneer Italia mi abbia confermato, via mail, che e' disponibile in Italia... c'e' da dire che fino a questo momento il riscontro e' limitato alla mia zona, visto che ora siamo almeno in 3 ad essere interessati vorrei espandere l'area di ricerca!
Anzi, invito l'amico che manca all'appello di contattarci in modo da verificare le zone geografiche!!!
La voglia di acquistare c'e' sicuramente, speriamo di mandare in porto l'affare!
Ciao
Angelo
-
07-11-2004, 18:17 #4
Buonasera a tutti,
settimana prossima saro' via per lavoro e al mio rientro apriro' un co-buy ufficiale nel forum generale in modo da iniziare a contattare vari fornitori per l'acquisto del sintoampli.
Chiedo ancora all'amico che insieme a Ciosse ha votato si di contattarmi al piu' presto.
Grazie e ciao a tutti!
Angelo