Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 124

Io non saprò scrivere, ma tu non sai leggere, e comunque sto scherzando, dicevo che 818 non a niente di più del 809, a parte qualche miglioria sulla parte video, ma come amplificazione sono identici ora ai capito

E ci voleva tanto

Bhe credimi non e facile scrivere, mentre tuo figlio di 3 anni, tira le gambe vieni a giocare, e tua moglie nel frattenpo amore tieni un'attimo il bimbo, di solo 1mese, mi scuso per OT, però nel mio piccolo cerco di aiutare chi ne a bisogno nel forum...

Non e' successo niente

Comunque tornando al nostro amico, il vero salto di qualita, della nuova serie onkyo e il 1010, migliore un po in tutto rispetto al 1009, che quest'ultimo non giustificava il prezzo rispetto al 809,

caesar70, da lyrics audio, anno una buona offerta di un pio lx53, non so pero se possiamo confrontarlo a un buon 809....

Ho avuto l'809 e ora ho il 1009 , l'aspettative sono state inferiore alla realta, quest'ultimo ha piu' dinamica e i bassi sono molto piu' presenti ne risulta una qualita' decisamente superiore.
    Nonostante quello che si possa pensare sono due macchine diverse il 1009 piu' muscoloso e spettacolare in HT tutto confermatomi da onkyo in una mia precedente email prima di fare l'acquisto.

Ti consiglio il 1009 ,si trova su i 1000 euro o poco di piu'

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Ho avuto l'809 e ora ho il 1009 , l'aspettative sono state inferiore alla realta, quest'ultimo ha piu' dinamica e i bassi sono molto piu' presenti ne risulta una qualita' decisamente superiore.
    Nonostante quello che si possa pensare sono due macchine diverse il 1009 piu' muscoloso e spettacolare in HT tutto confermatomi da onkyo in una mia p..........[CUT]
    e anche vero che loro devono vendere ma io mi fido di quello che dici, mi indichi dove posso trovarlo a buon prezzo magari anche in pm......ho voglia di provarlo grazie...

Citazione Originariamente scritto da thx Visualizza messaggio
    un pio lx53, non so pero se possiamo confrontarlo a un buon 809.
    il primo "pompa" molto di più
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Grazie Antonio un tuo parere e sempre bene accetto, cosa intendi che oompa di piu? Si sposa bene con klipsch? Grazie

non ce lo vedo proprio
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Cosa non ce Lo vedi, non ti Ho capito.

buongiorno thx, ho letto in un altro thread che poco tempo fa volevi ascoltare anche uno yamaha di pari fascia all'809, impressioni?

Secondo me tutto dipende dall'abbinamento casse/ampli,io per esempio ho un Marantz 6006 con le Klipsch in firma,nonostante molti reputano il Marantz "moscio",secondo me non lo è affatto e con le Klipsch rende davvero bene,prima avevo uno Yamaha 767 con delle Indiana Line Musa e se ripenso al sound "freddo" dello Yamaha credo proprio che con le Klipsch non si abbini bene,secondo me dovresti fare un po di sessioni di ascolto e poi decidi perchè tutto è molto soggettivo e quello che può piacere a Te non è detto che piace a un altro.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Grazie, dopo più di dieci anni di ascolti, sono d'accordo con te con il fatto che ognuno a i propi gusti, anche io o avuto marantz e klipsch accoppiata in ht favolosa.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •