Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Kenwood 5580+casse a 350 euro: conviene?

ciao a tutti
    sono nuovo del forum, che mi piace molto xchè ho visto che, a differenza di altri, non avete la "puzza sotto il naso".

Premesso ciò, vorrei chiedervi un parere su questo sistema:

http://www.kenwood.it/home.php?page=...=home&id=20174

Trattasi del sistema 5580 (sintoamplificatore) con 120 Watt x 6 canali.

L'ho trovato in un centro commerciale a 350 euro.
    Considerando che non voglio sfondare i muri, ma usufruire di un buon impianto a questa cifra, può valerne la pena?

grazie

caspita!
    ehi, non rispondete tutti insieme sennò mi confondo!!!

Ho visto che in questo forum non si parla molto bene degli amplificatori Kenwood, xò volevo solo sapere se, per questa cifra, il rapporto qualità/prezzo era buono.

Un mio amico mi ha consigliato di prendere il solo ampli (senza casse) spendendo 50 euro in meno, collegandoci, per ora, le casse dello stereo, utilizzandole come canali anteriori; in seguito acquisterei casse di migliore qualità + subwoofer, spostando le anteriori sul posteriore.

Cosa ne pensate???

E se nessuno lo conoscesse? Io sono tra questi, ma sicuramente se hai delle casse stereo funzioneranno meglio dei satellitini.
    50€ di risparmio sono ridicoli però, piglia tutto e mischia le carte (casse) con quello che hai a disposizione.
    Il kittino puoi sempre rivendertelo su ebay

Gioppino ha scritto:
    E se nessuno lo conoscesse?
    In effetti molte non risposte sono determinate dalla non conoscenza .
    Meglio astenersi da commenti che dire Ca##ate. Certo con 350 € ci si fa abbastanza poco, risulta quasi impossibile dissuaderti dall'acquisto anche per chi è convinto che i KIT vadano bruciati...
    Potrei dirti di accumulare qualche fondo in più e magari puntare sull'usato.
    Il tuo budget è quello oppure sei tentato dall'acquisto per il basso prezzo?.
    ciao

effettivamente x 50 euro vale la pena prendere anche le casse....

ora mi è sorto un altro dubbio: per 100 euro in + ho visto che posso portarmi a casa un Harman Kardon AVR130 (solo amplificatore).
    Siccome penso che Harman Kardon sia di una qualità infinitamente superiore, non sarebbe meglio "accontentarsi" del solo amplificatore, collegandovi le casse dello stereo, per poi comprare successivamente, un pò per volta, casse di + alto livello?

maurocip ha scritto:
    In effetti molte non risposte sono determinate dalla non conoscenza .
    Meglio astenersi da commenti che dire Ca##ate. Certo con 350 € ci si fa abbastanza poco, risulta quasi impossibile dissuaderti dall'acquisto anche per chi è convinto che i KIT vadano bruciati...
    Potrei dirti di accumulare qualche fondo in più e magari puntare sull'usato.
    Il tuo budget è quello oppure sei tentato dall'acquisto per il basso prezzo?.
    ciao
    ciao
    hai ragione, meglio il silenzio che dire cose inesatte.
    Tornando alla tua domanda, ti posso dire che posso accumulare qualche fondo in +. Io vorrei acquistare un sistema che vada bene sia per il cinema che per la musica, senza però spendere migliaia di euro.
    Avevo pensato all'usato su e-bay, ma non mi fido di acquistare componenti elettronici a scatola chiusa...
    Il kit kenwood mi piaceva per la marca e per il "tutto in uno" ampli+casse, come lo cerco io, ad un prezzo ragionevole...
    Dell'Harman Kardon cosa mi dici?

grazie

Vai tranquillo con Harman

wolf ha scritto:
    per 100 euro in + ho visto che posso portarmi a casa un Harman Kardon AVR130 (solo amplificatore).
    Siccome penso che Harman Kardon sia di una qualità infinitamente superiore, non sarebbe meglio "accontentarsi" del solo amplificatore, collegandovi le casse dello stereo, per poi comprare successivamente, un pò per volta, casse di + alto livello?
    Oh YESSSSS
    Vai con un pezzo alla volta, ne sarai molto più soddisfatto e potrai crescere piano piano senza dover buttare via tutto al primo upgrade.
    Per l'usato, non ho frequentazioni su E-bay, ma il mercatino del forum spesso offre ottime cose, in genere tenute bene perchè di appassionati.
    ciao

Mino Topan ha scritto:
    Vai tranquillo con Harman
    secondo te l'Harman + 2 casse in legno Philips da 50W si sente meglio del kit Kenwood?
    Oppure x apprezzarne la qualità devo assolutamente avere anche la casse di buon livello?

grazie a tutti x i consigli!

Intanto prova con le Philips(a suo tempo ne faceva di buone),poi vedi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •