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Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
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Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
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Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
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Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    48

    consiglio assistenza cambridge audio 650r


    Ciao,
    dopo circa 1 anno e mezzo il mio sintoamplificatore cambridge audio azur 650r inizia a dare problemi.
    una sera dopo circa mezz'ora di film è andato in protezione e da allora non ha voluto più funzionare, così l'ho portato al negozio dove l'ho acquistato (rivenditore autorizzato cambridge) e l'ho mandato in garanzia a farlo riparare. dopo oltre 1 mese rientra dall'assistenza........ dopo averlo provato sono rimasto davvero stupefattoil centro riparazione lo aveva inviato con un piccolo problema, non funzionava nessuna delle 3 porte hdmi(mi chiedo io, possibile che non lo provino prima di rimandarlo al negozio????)........così riprendo la macchina e lo riporto al negozio per rimandarlo nuovamente in riparazione (questa volta per un danno provocato dal loro centro di riparazioni stesso), dopo quasi 2 settimane rientra e così oggi pomeriggio passo a riprenderlo al negozio (che dista 60 km per andare e 60 per tornare....), riattacco tutto e......non funziona un'altra volta, sono davvero incavolato si può sapere come lavorano questi centri di assistenza??? anche questa volta le prese hdmi non funzionano. ho comprato questo prodotto perchè sulla carta e all'ascolto è un ottimo prodotto e non è certamente regalato quindi vorrei che funzionasse ma senza rimandarlo altre volte (e chissà quante)in assistenza, sopratutto perchè il danno lo hanno causato loro. secondo voi cosa dovrei fare?
    oltre a farm girare le scatole?

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    671
    hai poi risolto?

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3.256

    Contatta direttamente cambridge, tratta direttamente con loro


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