Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223
Risultati da 331 a 338 di 338

Discussione: Onkyo top di gamma

altro vantaggio ottenibile da una riproduzione linearizzata è quello di avere un riferimento diretto per poter ottimizzare il posizionamento dei diffusori e l eventuale trattamento acustico,cosi da poter ottenere un risultato il piu simile possibile a quello elaborato anche al naturale,il che sarebbe la quadratura del cerchio.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Citazione Originariamente scritto da crystal Visualizza messaggio
    E penso che collegherò i frontali CM9 in biamplificazione visti i canali liberi a disposizione. Con il 905 si notavano già migliora..........[CUT]
    Ciao Crystal

vedo dalla firma che hai già il nuovo Onkyo e biamplifichi le CM9. Hai provato a impostare la biamplificazione con crossover elettronico?

ehm, curiosità: un sintoampli onkyo può ricevere e gestire uno stream audio e video da ipad via cavo hdmi (adattatore hdmi per ipad)? la cosa mi intriga. il dock dedicato di onkyo ha l'uscita audio e video analogica e sembra buono solo per la musica.

Citazione Originariamente scritto da gius76 Visualizza messaggio
    vedo dalla firma che hai già il nuovo Onkyo e biamplifichi le CM9. Hai provato a impostare la biamplificazione con crossover elettronico?
    E quali vantaggi dovrei avere con quella impostazione? Anche se biamplifico passivamente i frontali, utilizzo il crossover interno della casse. Il crossover digitale dell'Onkyo serve, penso, per quei diffusori privi di crossover interno..
    VPR: JVC RS40 Schermo: ScreenLine Inceiling Tens. base 213cm TV OLED 77": Panasonic TX-77LZ2000 Ampli A/V: Marantz SR7015 Lettore BR/DVD/CD: Oppo BDP-93EU Lettore UHD: Panasonic UB820 Console: PS5 Diffusori: B&W CM9-CMC2-XT2 Sub: Sunfire HRS-10
    MY LIVING THEATER (da aggiornare....)

ho riscontrato un difetto nella sezione video del mio onkyo 5509 e sarei curioso di sapere se ad altri possessori di tale serie(compresi quindi gli integrati che hanno la stessa sezione video) si è presentato il problema.
    in sostanza si tratta di una puntinatura rosso scuro che è visibile su colori scuri,particolarmente il nero,ma solo con segnali a 12bit di profondita colore.
    con profondita colore 8 e 10 bit nessun problema.
    escludo a priori gli altri elementi perchè le medesime sorgenti collegate direttamente al vpr con gli stessi cavi non evidenziano difetti.
    personalmente ho risolto limitando la profondita colore della ps3,mentre con l oppo 95 nessun problema,dato che i migliori risultati li ottengo con l impostazione 10bit.
    sarei comunque curioso di sapere se è un problema generale o un difetto del mio esemplare.
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Ciao mi chiamo Yuri e sono nuovo del forum,
    scusate se mi intrufolo nella discussione ma vorrei acquistare un home theatre la mia idea era quella del Bose acoustimass 10 ma leggendo un pò vari forum ho capito che non è di buona qualità quindi vista la mia incompetenza in materia e dopo varie ricerche vi chiedo se il sistema ONKYO HT S-6505 è un buon prodotto considerando che lo utilizzerei per i film e la PS3 e visto che l'ho trovato alla metà del prezzo, 600€, del Bose il quale non ha amplificatore.
    Datemi pure altre alternative.
    Grazie
    Ciao a tutti e buona giornata

Qui sei off topic, si parla di Onkyo top di gamma e non di kit entry level, usa il thread apposito per domande come queste.

Citazione Originariamente scritto da kaio Visualizza messaggio
    ho riscontrato un difetto nella sezione video del mio onkyo 5509 e sarei curioso di sapere se ad altri possessori di tale serie(compresi quindi gli integrati che hanno la stessa sezione video) si è presentato il problema.
    in sostanza si tratta di una puntinatura rosso scuro che è visibile su colori scuri,particolarmente il nero,ma solo con segnali..........
    Io avevo avuto un problema simile con il 5507 e si e' risolto da solo cambiando cavo HDMI, pero' tu dici che hai gia' verificato quindi non saprei aiutarti

Ragazzi qualcuno ha preso il 5010?
    Se potesse postare qualche valutazione mi farebbe un gran favore
    Inoltre una domanda precisa, nella serie xx10 hanno messo la funzione del controllo volume dialoghi?

thanks
    Ultima modifica di Subzero; 28-03-2013 alle 13:24
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 131920212223

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •