Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quale Sintoamplificatore terresti ?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Yamaha RX-V1800 usato

0 0%
  • Onkyo TX-SR875 nuovo

1 100,00%
Risultati da 1 a 3 di 3

Aiuto ! Tengo lo Yamaha RX-V1800 o scarto l Onkyo TX-SR875 ???

Salve a tutti ,
    un dilemma non mi fa dormire , la notte non porta consiglio percui mi rivolgerò a voi .
    Posseggo un sintoamplificatore HT Yamaha RX-V1800 , 2 diffusori B&W 683 , Sub JBL ES150B , 4 doppi cubetti Bose Acoustimass ed un centrale Bose VCS-10 , il salotto misura circa 34mq e l impianto viene utilizzato soprattutto x la musica piu che per i film , le sorgenti sono un lettore cd MArantz 6004 e dun lettore Minidisc Sony 930 .

A giorni dovrebbe arrivarmi a casa un Sintoamplificatore Onkyo TX-SR875 nuovo , acquistato in blocco insieme ad altri componenti .

Secondo voi mi conviene tenere lo Yamaha e vendere l Onkyo nuovo oppure scartare l Onkyo e vendere lo Yamaha usato ?

Grazie molte per i consigli !

Buongiorno ,
    il sintoamplificatore è arrivato , ho deciso grazie alle 72 visite , 0 voti sul sondaggio e 0 risposte , l Onkyo dovrebbe essere leggermente superiore ma su una stanza cosi piccola ed un orecchio ancora poco fine non si noterebbe alcuna differenza , il wattaggio credo sia sovradimensionato in entrambi i casi , percui mi affiderò al destino , metterò in vendita entrambi ed il primo che se ne andrà deciderà il futuro del mio salotto Grazie lo stesso !!!

Sig. genovese mi dice il prezzo del rxv 1800 mi interessa se il prezzo e' ragionevole Saluti Ercole.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •