Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: [Marantz SR6006]

[Marantz SR6006]

Apro questa discussione per raccogliere impressioni, pareri ed eventuali problemi relativi a questo stupendo sintoamplificatore.
    Saluti e grazie dei vostri eventuali commenti.

Ce l'ho da due giorni, presto per esprimere un'opinione (anche se mi sembra un signor ampli). Approfitto per una domanda tecnica: a voi funziona il pass-through hdmi?

A me funziona solo per il video, purtroppo sembra che l'audio non passi.

Ciao Carlob, son felice che finalmente si fa vivo qualcun altro che ce l'ha...pensavo di averlo comprato solo io dato che non c'è una discussione ufficiale (ho tentato di aprirla ma mi è stata declassata nelle discussioni generiche, perchè?!?!) nè tanto meno nessuno che risponde ai miei post precedenti. Non capisco perchè a differenza di tanti altri ampli che hanno tante discussioni aperte...

Per attivare il pass-through devi andare nel menù di setup e mettere "on" su HDMI-Control. A quel punto si attiva il path-through sull'ultima sorgente attiva al momento di spegnere l'ampli. A me funziona perfettamente sia audio che video.

ci sono anche io
    Scusatemi, volevo aprirla io la discussione ufficiale, ma il tempo......
    Il mio problema invece e' la condivisione del Nas. Ho un qnap che viene visto dall'ampli, ma non riesco ad entrare.
    Voi usate una condivisone?
    Proiettore TW9400 Telo Screenline GrandCinema 244x137 Plasma 1 Panasonic 55FZ800 Plasma 2 Panasonic 50VT50 Plasma 3 Panasonic 42V20 Blu–ray Panasonic UB400 Lettore Popcorn Hour A-410 Android tv Nvidia Shield TV Decoder sat DM920-DM550-Sky Q Amplificatore Denon AVR-X3500H Nad C326BEcasse Tannoy Sensys DC1 e Mercury MX Nas Qnap ts-212

Ce l'ho da poco tempo e non mi sono ancora dedicato ad approfondire le condivisioni anche se l'ho già collegato alla rete di casa e ho aggiornato il firmware.
    Ho provato ad attaccarci una chiavetta usb ma sembra che non riconosca i file video ma solo audio.
    Vi terrò informati sui miei progressi , ciao

La condivisione a me funziona bene,sono su Linux ed uso un programma che si chiama serviio per il dlna http://www.serviio.org/ ,i file flac 5.1 vengono letti malissimo,con continue interruzioni mentre i flac a due canali vanno benissimo,la riproduzione delle foto invece non va bene,praticamente le foto sono inguardabili dato che vengono riprodotte ad una risoluzione bassissima,non ho approfondito la cosa in quanto riprodurre le foto con l'amplificatore non è certo di mio interesse,per quello uso il dlna della tv,oppure l'htpc.
    Anch'io ho fatto tutti gli aggiornamenti che mi sono stati proposti(è da un po però che non ne rilasciano di nuovi),sinceramente non ho mai capito cosa apportano in quanto non sono mai riuscito a trovare da nessuna parte un changelog.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Sono anch'io fortemente interessato a questo ampli, come vi trovate?
    Avete idea di quale può essere la reale potenza d'uscita per canale?

Se si comporta come l'SR6004 (in mio possesso) le potenze sono:

Five channels driven continuously into 8-ohm loads:
    0.1% distortion at 73.4 watts
    1% distortion at 86.4 watts

Seven channels driven continuously into 8-ohm loads:
    0.1% distortion at 70.8 watts
    1% distortion at 81.9 watts

Stereo:
    Into 8 ohms reaches 0.1 percent distortion at 111.6 watts and 1 percent distortion at 126.6 watts.
    Into 4 ohms reaches 0.1 percent distortion at 160.5 watts and 1 percent distortion at 187.8 watts.

Fonte: http://www.hometheater.com/content/m...-labs-measures

VPR: Epson TW8100 - Schermo: Optoma DE-9120EGA - TV: 32" LCD - Sinto: Marantz SR7007 - Finale fronte anteriore: ADCOM GFA6000 - BDP: Sony S790 - NMT: Dune HD TV-303D - Diffusori: Monitor Audio Front: RX6 | Center: RXLCR | Surround: BXFX || Surround back: Canton GLE 410 - Sub: Klipsch RW-12D - Console: Microsoft X-BOX 360

Molto interessante!!!
    Ora sono ancora più convinto!!!!

Risolto il problema del pass-through audio: era il cavo HDMI da sostituire, ho messo un cavo buono e ora funziona tutto.

Ho parlato troppo presto. Funziona tutto sui canali normali, ma se vado sui canali HD passa solo il video e niente audio...

succede anche a me, con il mysky. se sul decoder imposti l'audio dell'hdmi su mpeg anziche su dolby digital vedrai che si sente... il problema è che poi devi collegare anche il cavo ottico o coax per sentire in 5.1. io ho fatto così...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

cosa intendete per pass trough HDMI? scusate l'ignoranza...

La possibilità di far passare il segnale audio/video tramite hdmi con l'amplificatore messo in standby
    VPR: Epson TW8100 - Schermo: Optoma DE-9120EGA - TV: 32" LCD - Sinto: Marantz SR7007 - Finale fronte anteriore: ADCOM GFA6000 - BDP: Sony S790 - NMT: Dune HD TV-303D - Diffusori: Monitor Audio Front: RX6 | Center: RXLCR | Surround: BXFX || Surround back: Canton GLE 410 - Sub: Klipsch RW-12D - Console: Microsoft X-BOX 360

Allora avevo capito bene.
    Da quel che dite sembra essere un bug....sul mio Onkyo basta modificare una voce....

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •