Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: PIONEER VSX 920

PIONEER VSX 920

Ciao , qualcuno consce l'ampli PIONEER VSX 920 ??

Come si comporta??

Qualcuno ce l'ha??

Grazieee

da abbinare a cosa?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

se vuoi restare.. su Pioneer entry level.. ti consiglio per lo meno il VSX 921.... che e' fatto molto meglio del 920... avendo vinto pure il noto premio EISA 2011/2012

Fonte--->>>>http://www.eisa.eu/award/8/european-...2011-2012.html
    Ultima modifica di mare72; 05-03-2012 alle 07:42
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Come si comporterebbe il 921 con le F7 della Dynavoice?

credo bene... unica dubbio c'e' l' ho sulla loro impedenza .. 4ohm.... dove il 921... arriva a 6 ohm... e magari a volumi alti potresti avere qualche distorsione del suono !!!!
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Scusami se ti stressoo... ma salendo ancora con il 1021? Non riesco a trovare differenze tranne gli ingressi in più! Ma impedenza sempre a 6ohm. Vale questi 150€ di più del fratellino più piccolo?

se non sei interessato .. alle opzioni o connessioni in piu'.... a mio parere NO... se invece ti servono features allora vale la pena..

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Le features credo che siano praticamente identiche, non riesco davvero a capire la differenza tranne l'hdmi frontale, le due in più posteriori e l'uscita sub amplificata.
    Credo che opterò per il 921!
    Per le distorsioni credi che possa avere problemi costanti o proprio a volume alto?
    Il mio maggiore utilizzo sarà per l'HT, mi piace sparare l'impianto ma non credo che con questo uso possa davvero arrivare a portare il volume a palla.... poi boh! Non si sa mai!

per andare sul sicuro .. prendi diffusori... 6/8 ohm.... e vai tranquillo....

per le differenze quelle sono... quindi se non sei interessato.. prendi pure il 921... e magari come diffusori prendi le >>CHALLENGER M-85 EX... oppure (65) EX ... che sono da 4 a 8 ohm...... e sei tranquillo
    Ultima modifica di mare72; 05-03-2012 alle 14:28

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Tardi, come un perfetto niubbo ho fatto la considerazione ex post!
    Prendo prima i diffusori e poi l'amplificatore! Ho gia ordinato da giorni le magic f 7ex
    Il mio rivenditore voleva vendermi il lx52 ma a 600 euro non credo valga la pena quindi ora vago alla ricerca del perfetto amplificatore

no.. invece hai fatto bene..... i diffusori si prendono per prima... ed ora con tutta calma ti scegli l' amplificatore giusto....

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

E con quei diffusori dici che avrei problemi con il 921? Altrimenti che mi suggerisci?
    Io personalmente a pari prezzo, pioneer stravince sulla concorrenza e ha tante funzioni interessanti, dall'airplay alla calibrazione automatica, al control remote etc.. etc.. e poi esteticamente è molto bello!

qui siamo in OT.. per avere consigli su Ampli multicanale -.. devi chiedere nella sezione dedicata .. qui-->>>>http://www.avmagazine.it/forum/8-amp...lificatori-mch

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Le abbinerei a delle b&w vm1

Citazione Originariamente scritto da antonio leone Visualizza messaggio
    da abbinare a cosa?
    delle B&W 684?.... con il dovuto compromesso di comprarne poi uno più potente?
    farebbero tanto schifo?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •