le nostre regolazioni con mcacc pioneer
pioneeristi a rapporto!
visto che c'è un tread apposito per l'audissey onkyo,ho deciso di aprire questo per il mcacc di pioneer! dunque voi come regolate il vostro sintoamplificatore pioneer con mcacc? io faccio cosi: faccio fare la prima rilevazione con"mcacc del tutto automatico",poi vado su "mcacc manuale","livello dei diffusori"e regolo il livello dei diffusori, portando i frontali a 0 db, rapportando in conseguenza il centrale,il sub e i surround(ad esempio se avevo il fronte a -3 e il centrale a -6,portando i frontali a 0 db,di conseguenza metto il centrale a -3 e cosi via per gli altri.......).fatto questo vado su "eq professionale" e faccio fare la taratura,poi vado su "distanza fine diffusori" e regolo il tutto(per regolare la distanza in questa opzione bisogna sentire il ticchettio dei due diffusori scelti al centro).io cosi faccio, i consigli poi sono sempre moooooolto ben accetti!dimenticavo, ma voi nella regolazione eq manuale,dove stanno le varie frequenze subito dopo ceè il trim,voi sapete a cosa serve?
LCD:samsung ue55j6300,samsung le40a656a1f - SINTOAMPLIFICATORE: marantz sr5007-AMPLIFICATORE STEREO: pioneer a-50k - VIDEOGAMES: nintendo wii u! - DTT: telesystem ts7900hd, - LETTORE BLU RAY: philips bdp-9500-LETTORE CD: marantz cd 6005-DIFFUSORI:indiana line- FRONTALI: tesi 560-POSTERIORI: tesi 260-CENTRALE: tesi 760-SUBWOOFER: basso 950-CAVI POTENZA: audioquest rocket 33-audioquest flx slip 4/14- CAVO DI SEGNALE: ramm elite 30