|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Aiuto neofita, scelta fra tre kit HT
-
06-02-2012, 00:54 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 11
Aiuto neofita, scelta fra tre kit HT
Ciao ragazzi. Premetto che sono un neofita per quanto riguarda l'HT. Ma vengo senza fronzoli alla questione. Premetto che non voglio nulla di professionale. In effetti sono un musicista :P, so che è inutile spendere soldi per un sistema da urlo se poi la stanza non è trattata acusticamente (e di soldi per trattarla ad arte se ne spendono due volte l'impianto, né ho voglia comunque di fare questo lavoro).
Ho il mio piccolo soggiorno in cui è montata una 3dtv della samsung (46D7000). Per cui, vorrei metterci un piccolo impianto Surround principalmente per vedere film (Blue Ray, Sky HD e 3d) o al massimo giocare con la Xbox360 facendo a meno delle casse del televisore (pessimo audio come nella stragrande maggioranza dei tv piatti).
Quindi vado cercando un minimo di miglioramento nell'audio, niente più, proprio perchè non sono un patito (spendo già tanti soldi sugli strumenti musicali tipo ampli etc., ovviamente in un luogo trattato acusticamente che purtroppo non è il mio soggiorno).
In due giorni ho cercato di capirci qualcosa sui sistemi HT. On line ho trovato questi kit:
-Yamaha RX-V467 (recensioni estere che ne parlano bene)
-ONKYO HT-S5405 (recensioni estere che ne parlano bene)
-Kenwood RV-7000 (nessuna recensione trovata)
Ho letto nei forum che quasi tutti suggeriscono ONKYO. Insomma, sicuramente di differenze visto il budget, non ce ne saranno poi tante. Saranno più o meno agli stessi livelli.
A voi il fardello di dare l'ultima parola per il mio acquisto...vi ringrazio anticipatamente!
-
06-02-2012, 04:42 #2
Hai valutato l' onkyo avx-690 ???
Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
06-02-2012, 11:08 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 11
Ciao, si ho visto anche quel modello. Ma praticamente quali sono le differenze sostanziali tra l'onkyo avx-690 e l'ONKYO HT-S5405?
-
06-02-2012, 11:08 #4
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Messaggi
- 11