Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consigli per 3D

Consigli per 3D

Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio per sfruttare al meglio il3d !!
    Allora possiedo un sintoampli pioneer vsx 1019 , e posso dire che fa bene il suo lavoro.. Pero' non possiede la codifica 3D , poi ho un bluray pioneer BPD 430 con 3D ... Purtroppo unico modo per poter vedere e di collegare direttamente al tv , ma perdendo le codifiche audio HD , quindi avevo pensato di acquistare un nuovo lettore tipo pioneer bdp lx 55 che possiede 2 uscite hdmi , da pilotare una al tv e' una al ampli... Al prezzo di 350€ da un amico rivenditore... Oppure sostituire ampli , magari con il vsx 920!
    Dal vostro punto di vista , quale soluzione adottereste?
    Ha o trovato un offerta ampli vsx 920 piu' lettore bdp 330 ? A 499€

Grazie a tutti

Info

Su raga un consiglio dai prima che faccio decisioni superflue!!

Se il tuo sinto ha gli ingressi multicanali analogici e il tuo lettore ha le uscite analogiche puoi utilizzare questi collegamenti e risolvi, altrimenti devi necessariamente cambiare qualcosa

Ciao grazie la info, si credo di si, con quel tipo di collegamento passa l'audio HD?

Esatto, fai fare il lavoro di decodifica al lettore e non al sinto...poi la bontà del risultato dipende principalmente dalla bontà delle uscite analogiche del lettore (e dai cavi utilizzati)

In pratica devi collegare il lettore 3D in HDMI direttamente alla tv 3D, mentre per l'audio colleghi il lettore in analogico al sinto

Il pio 430 non ha le uscite analogiche multicanale, ma solo stereo, quindi non potresti utilizzarlo come ti ha suggerito Daniel24.
    Se i tuoi attuali sinto e lettore ti soddisfano potresti optare per uno splitter hdmi compatibile 3d, collegarci il lettore in entrata e le due uscite una al tv ed una al sinto, così sfrutteresti sia il 3d che le codifiche audio hd.
    Cosa molto importante è che lo splitter abiliti le 2 uscite in contemporanea.

Infatti mi sono che non ha le uscite analogiche!! Allora valuterò il prezzo di uno splitter, altrimenti meglio cambiare il lettore giusto?
    Grazie ragazzi buona domenica

Se in alternativa allo splitter sia meglio cambiare il lettore, non saprei.
    L'lx55 rispetto al 430 sembra migliore in tutto, ma devi valutare anche le eventuali differenze tra i sinto e soprattutto il prezzo del cambio.

Ok grazie allora penso di prendere lx55 a 350€ da abbinare al mio sinto vsx 1019 h :-))

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •