Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: ONKYO HT-S9405THX

ONKYO HT-S9405THX

ragazzi, sto per ricevere un ONKYO HT-S9405THX ho visto che è dotato di connessione alla rete con cavo ethernet, a cosa serve questa connessione? solo per aggiornamenti del software/firmware o posso collegarlo alla mia rete domestica e usare il mio pc come fonte?
    oltre a questo qualcuno di voi conosce questo prodotto? sapete dirmi pregi e difetti secondo voi?

grazie!

perchè nessuno mi considera?
    ho fatto una domanda troppo stupida?

è specificato chiaramente sul sito
    http://www.it.onkyo.com/en/products/...thx-43416.html
    serve per ascoltare musica in streaming in formato MP3, WMA,
    WMA Lossless, FLAC, WAV, Ogg Vorbis, AAC, e LPCM e per le internet radio.
    puo' essere connesso direttamente ad internet o al tuo pc tramite rete locale.

"As one of Onkyo’s new breed of receivers that can link
    directly to the internet or to your home PC via a local
    network"

http://www.it.onkyo.com/downloads/1/...tasheet_EN.pdf

grazie della risposta, ma non ho capito un cosa, se ho un file video .avi o .mkv sul mio pc riesco a vederlo direttamente dall'onkyo?
    p.s. scusa ma il mio inglese non è un granchè
    Ultima modifica di Dave76; 21-11-2011 alle 11:18

no, non lo vedo scritto da nessuna parte, quindi dovrebbe fare solo streaming di file audio, niente video.
    per essere sicuro al 100% prova a leggere la discussione degli onkyo 609 e 579 e 509, le funzioni "network" dovrebbero essere le medesime.
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190261
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190264
    Ultima modifica di frittomisto; 21-11-2011 alle 19:53

grazie mille, si, quei 2 modelli sembrano proprio simili, (anche esteticamente) ho trovato info molto interessanti nei thread....cmq strano che non ci sia una discussione ufficiale sull' ONKYO HT-S9405THX sulla carta dovrebbe essere li modello "di punta" di questa casa produttrice...no?

si, è il modello di punta dei kit "tutto in uno" onkyo, non il modello di punta in assoluto.
    non viene preso in considerazione da molti perchè con 1000euro ci sono anche altre alternative non "tutto in uno". dipende da cosa una persona cerca.

ciao ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •