Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

da composito a HDMI si puo?

è possibile collegare in compisito un lettore dvd e un amplificatore, e poi da ques'ultimo uscire in HDMI?

Se l'ampli fa upconversion si (devi leggere nelle caratteristiche).

Ovviamente il segnale di partenza è una schifezza, quindi non è che diventerà ottimo solo perché poi viene veicolato via hdmi.

si certo, questo lo immagino!
    questa upconversion mi è nuova. cos'è? io ho un onkyo 507..

In pratica il segnale in ingresso su composito viene trasformato dal sinto in un segnale hdmi, anche senza ricampionamento per il miglioramento della risoluzione (l'upscaling).
    In genere i sintonizzatori lo permettono

son sicuro che il mio 507 non fa l'upscaling..però questa up-conversion non l'ho mai sentita..indagherò. ieri sera tuttavia ho collegato in component e uscito in hdmi..ma non succedeva nulla! mi sa tanto che non avrà questa funzione..

ho collegato in component e uscito in hdmi
    NON si può fare... Se entri in component esci in component e così via.
    Io ho un 508 ed è così.
    FORSE puoi uscire in composito dall' uscita generale...ma non ho provato.
    TV: LG 55LW650G - Sinto A/V: Onkyo SR 508 - Blu-Ray Player:LG BD660 -Lettore Multimediale: WD Tv Live -
    DVD-Rec
    : Samsung HR734 - Sat: MySkyHD Pace - Console: Wii -NAS: WD MybookWorld I Blue Rings - UBUNTU SERVER 11.04
    Discussione UFFICIALE 55LW650G

uhm..peccato

per fare questo ci vogliono processori AV di livello piuttosto elevato, un sintoampli in genere non è attrezzato per la conversione del segnale.

Il mio marantz sr6003 lo fa...
    Forse il 508 è di fascia un pò bassa per farlo, ma non è che ci vogliano apparecchi stratosferici per una cosa del genere.
    And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.

Anche il Krell lo fa...
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •